Abbiamo visto già le novità relative a Halo e a The Walking Dead dello stand McFarlane Toys e continuiamo ora con una delle licenze di maggior successo degli ultimi anni, cioè Assassin’s Creed.

Possiamo finalmente ammirare i prototipi della serie 3 di action figures con Edward Kenway in Mayan outfit con l’armatura Maya prevista per Settembre 2014 e Ah Tabai. Inoltre vediamo dal vivo i personaggi già precedentemente annunciati della serie 2 con Aveline De Grandprè, Assassin Adewalè e Connor con Mohawk. Troviamo poi altri personaggi delle vecchie uscite. Forte del successo delle altre repliche, esposta anche la Pirate Hidden Blade Gautlet con lo Skull Buckle, uscita a Gennaio 2014.

Cambiando genere, aggiungiamo in calce le foto dell’unica statua della WWE di Wrestling con The Undertaker della linea WWE Icon Heroes, già annunciata ufficialmente da tempo. Un cartellino però farà felici gli appassionati, poichè ci anticipa lo sviluppo di 3 nuove statue: Randy “Macho Man” Savage, Stone Cold Steve Austin e Triple H.

Assassin’s creed

WWE ICON HEROES