Bandai propone ben due nuove action-figure tratta da “Warhammer 40000“, il famoso wargame futuristico realizzato da Games Workshop.
Le figure saranno dedicate ai Salamander e agli Imperial Fist; entrambe alte circa 18 cm, totalmente snodabili e dotate di varie accessori.
Gli Space marine di Warhammer 40.000, il gioco di miniature collezionabili più famoso al mondo, debuttano nel mondo delle action figure! La seconda uscita nella serie è per i fieri Imperial Fist, figli di Dorn. Questi difensori incrollabili dell’Impero sono stati riprodotti come figurine in scala da 18 cm, fieri scudi dell’Imperatore. Gli Space Marine prendono vita sul tuo tavolo!
Le riproduzioni dei Salamander, figli di Vulkan, sono finalmente arrivate. Quello dei Salamander è un capitolo nato dalle fiamme e forgiato in battaglia. Per loro la battaglia esiste per dimostrare la loro abilità, la loro fermezza e resistenza, e per compiere il loro ruolo di difensori nell’oscuro 41esimo millennio. Riprodotti in una versione in scala da 18 centimetri ed equipaggiati con un Bolt Rifle personalizzato. Gli Space Marine prendono vita sul tuo tavolo!
Potete acquistarle sul sito ufficiale Europeo Bandai Namco al prezzo di 99,99€, con uscita prevista a Marzo 2022.
Salamander Intercessor
Imperial Fist Intercessor