Come annunciato pochi giorni fa durante l’anteprima, in data odierna vengono aperti i preordini per Mikasa Ackerman da “Shingeki no Kyojin“(L’attacco dei Giganti), proposta da Good Smile Company in scala 1/8 in due differenti versioni: Regular e DX Version.

Mikasa è accuratamente scolpita da Kiking, stretto collaboratore della ditta, che la raffigura in volo con il suo sistema di movimento tridimensionale mentre imbraccia le taglienti lame con eleganza ma decisione; la posa si rifà alla illustrazione presente sulla cover del secondo volume di Blu-ray e DVD della serie. Lo sguardo della ragazza è freddo e determinato e la posa estremamente dinamica rende alla perfezione lo spirito della serie e del personaggio.
Le due versioni, Regular e DX, si differenzieranno solamente per le basi: la prima sarà corredata da una base classica che ancora non è stata mostrata, mentre la DX sfoggerà un supporto in stile diorama che riproduce una sezione di tetto, esattamente come quelli delle case delle città dove combattono i personaggi; inoltre è bene specificare che la versione DX avrà solamente in confezione la base diorama con tetto, non sarà quindi inclusa quella normale.
I dati ufficiali riportano sostanziali differenze di altezza tra le due versioni: la Regular svilupperà 17 cm mentre la DX  svilupperà ben 28 cm.

Mikasa Ackerman Regular & DX Ver. prodotta in scala 1/8 è in preordine con prezzo di listino pari a 13800 Yen (la prima) e 14800 Yen (la seconda), entrambe con data di uscita prevista per Ottobre 2014.