Aprono in casa Kitsune Statue i preordini per una nuova statua in resina dedicata a Attack on Titan (L’attacco dei Giganti in Italia, Shingeki no Kyojin in JP).
La statua raffigura Mikasa, impegnata in combattimento mentre vola tra i pilastri cristallini della Cappella Sotterranea mentre cerca di salvare Eren. Si notano anche i segni della battaglia in corso, dato che le lame di Mikasa sono bagnate di sangue ed è possibile notare alcune macchie sopra i cristalli della caverna. Lo sculpt è opera di Sacha Delon mentre il painting è di Guillaume Hémery. La scultura, realizzata in scala 1/6, raggiungerà i 39 cm d’altezza, data la posa sopraelevata del personaggio. Si tratta di una produzione ovviamente a tiratura limitata, in questo caso solo 400 copie della statua verranno prodotte.
Se vorrete assicurarne prima del Sold Out potete effettuare il preordine sul sito ufficiale Kitsune Statue al prezzo di 659€. Per l’uscita ci sarà da attendere fine 2022, inizio 2023. Di seguito la galleria fotografica completa del prodotto, con vari scatti nel dettaglio: