Si è tenuto a Londra questo fine settimana l’incontro tra i fan e Hideo Kojima per la Death Stranding Experience situata a Camden Market.
Il gioco è in arrivo l’8 Novembre e Hideo ha giustamente ben pensato di portare letteralmente il tour in giro anche per le capitali Europee tra cui appunto Parigi, Londra e successivamente Berlino. I fan hanno atteso file interminabili e letteralmente kilometriche per avere la possibilità di entrare e chissà incontrare il noto autore. Se qualcuno è stato fortunato ed è riuscito anche a strappare una foto gli altri fan si sono accontentati di un saluto, considerando anche che il buon Hideo pare abbia persino rinunciato al suo volo pomeridiano per spendere più tempo all’interno dello store.
L’experience è tappezzata di merchandise in vendita o meno dedicato al titolo, con poster giganti dei personaggi, maglie e felpe in vendita, i Nendoroid di Ludes e la action doll di Three Zero ma sopratutto con in esposizione Ludes e Cliff di Prime 1 Studio, due statue decisamente di impatto.
Insomma indubbiamente una tappa immancabile per chi sta attendendo questo già acclamato titolo, che probabilmente segnerà un’altra tappa del mondo dei videogiochi.
Le foto che vi proponiamo sono state scattate da un nostro amico che ha deciso di condividere con noi un piccolo assaggio dell’evento.