Dopo l’anteprima ufficiale di qualche giorno fa, aprono oggi i preordini per la figure di Inia Sestina Eishi Kyoukasoubi ver. di Kotobukiya, terzo personaggio dalla serie “Muv-Luv Alternative Total Eclipse”, che va a completare questo set caratterizzato dalle inconfondibili suit da pilotaggio.

Inia indossa questa particolare tuta contraddistinta da colori dai toni freddi, uguale alla suit della sua immancabile compagna Cryska. I capelli sono scolpiti ciocca per ciocca e di un pallido lilla, mentre il design stilistico della serie è ben riprodotto nel volto, dove si trova un’espressione delicata in linea col personaggio.
Particolarità di questo set è la base che pụ essere unita tra le varie figure, creando un perfetto e realistico diorama. Pertanto ritroviamo lo stesso concetto anche nella figure di Inia, che siede con naturalezza su questi pilastri grigi in rovina.

Inia Sestina 1/7 – Eishi Kyoukasoubi ver. di Kotobukiya è preordinabile da oggi al prezzo di 9240 Yen e con uscita prevista a Settembre 2013.