Dopo Hiei la cui uscita è prevista a luglio 2012 (vedi articolo) Kotobukiya ha aperto i preordini per l’ARTFX J di Kurama, procedendo così nella realizzazione dei personaggi di “Yu-Yu Hakusho”. Dalle immagini ufficiali traspare l’ottimo lavoro svolto dalla casa nipponica, anche se è ancora da verificare se manterrà questa qualità sul prodotto finale.
Saranno disponibili, assieme alla figure, un braccio addizionale, la frusta e 2 rose, con i quali sarà possibile riprodurre 2 differenti pose.
Kurama in scala 1/8, alto 23,5 cm (21,3 cm solo il personaggio) sarà disponibile da fine agosto 2012 al prezzo di 6090 yen.
[aggiornamento] A distanza di cinque mesi dalla data di uscita effettiva, la Kotobukiya aumenta il fremito dell’attesa per tutti i fan di questa figure con nuove e bellissime immagini che confermano quanto la casa nipponica stia migliorando in modellazione e colorazione. Il nuovo set fotografico mostra la figure da più angolazioni confermando l’ottimo lavoro visto nelle prime foto. Una piccola piccolissima novità che viene mostrata in questi scatti è la possibilità di poter esporre il demone anche senza le sue famose rose tra le mani.