© Dynamic Planning - All rights Reserved

Chi è stato a Romics 2016 avrà avuto senz’altro l’opportunità di vedere il diorama formato dal prototipo del nuovo Jeeg Super Robot Chogokin e il Mazinger Z kurosawa ver. SRC prodotto da Bandai Tamashii Nations nell’area mostre dedicata al Maestro Go Nagai, ospite d’onore di quest’emozionante annata.

Grazie alla preziosa collaborazione di Cosmic Group, il distributore ufficiale di prodotti Tamashii Nations in Italia e in Europa, itakon ha avuto l’opportunità di consegnarlo direttamente tra le mani del Maestro Go Nagai durante la sessione di autografi a porte chiuse di Domenica 10 Aprile 2016. Bandai e Cosmic Group hanno infatti voluto tributare con questo gesto la sua presenza a Roma, sviluppando un modellino unico al mondo e concepito solo per questo scopo.

Qui di seguito le foto con il sottoscritto Amaca e The_dante90 che immortalano la consegna ufficiale del diorama a Go Nagai Sensei.

All’evento era presente parte dell’organico direzionale di Romics. Di seguito alcune loro foto con Go Nagai, affiancati dal diorama Bandai e dal Romics D’oro.

 

Vi forniamo una breve galleria fotografica del modello consegnato a Go Nagai, focalizzato principalmente su Jeeg, vera novità in uscita. Nei prossimi giorni avrete modo di vedere altro materiale dettagliato a riguardo.

Dopo i primi convenevoli, sono iniziati ad entrare i fan che, uno ad uno, hanno avuto la fortuna di incontrare e stringere la mano al Maestro, ricevendo dalle sue mani un artwork originale firmato. Vedrete presto tutte le foto ufficiali relative a questo momento nei prossimi giorni sulla pagina ufficiale di Romics.

I 70 selezionati si sono susseguiti rapidamente per poi concludersi con i sinceri ringraziamenti formali di Romics al Maestro Go Nagai e a tutto il team Dynamic Planning per aver reso possibile questa storica visita nella Capitale.

Ancora grazie a Romics, Cosmic Group e Bandai Tamashii Nations per l’opportunità e il supporto.

Di seguito alcuni scatti dall’evento: