Bandai sarà presente al San Diego Comic-Con 2014 e presenta le proprie exclusive riservate per l’evento con Godzilla, Big Hero 6 ed i Mighty Morphin Power Rangers.

Iniziamo dai Mighty Morphin Power Rangers con il Legacy Dragon Dagger Limited Edition, il fantastico pugnale-flauto del Green Ranger utilizzato per chiamare il Dragonzord.
Sarà realizzato in scala 1/1 e placcato in oro 24 carati, comprende pezzi in metallo pressofuso ed è altamente dettagliato, con riprodotto fedelmente l’intricato disegno sulla lama. Premendo i pulsanti posti sull’impugnatura si potrà  riprodurre diversi suoni, mentre se si preme sul boccaglio, il Dragon Dagger emetterà  la tipica canzone per evocare il Dragonzord.
Sarà  dotato di una custodia-fodero e la scatola si presenta sobria e caratterizzata dal logo del Green Ranger ed il nome del pugnale colorato di verde.
Il Legacy Dragon Dagger sarà  prodotto in tiratura limited ed exclusive in soli 1000 pezzi numerati al prezzo di listino pari a $ 150 dollari , e ne verranno rilasciate poche unità  al giorno presso lo stand Bandai.


Seconda exclusive riguardante i Mighty Morphin Power Rangers con il Green Ranger Limited Edition Tokyo Vinyl.
Per celebrare gli oltre 20 anni di successo, Bandai presenta questa figura super deformed realizzata in vinile dall’artista giapponese Touma, rinomato in Giappone per l’inconfondibile tratto personale. I bordi angolati, gli avambracci e le mani di grandi dimensioni regalano a questo Green Ranger il caratteristico stile della pop art di Tokyo. Anche questa limited è prodotta in soli 1000 pezzi riservati all’evento al prezzo di listino pari a $ 25 dollari  e verranno rilasciati anch’essi in quantità  limitata ogni giorno.


 

 

 


Terza ed ultima exclusive riguardante l’universo Mighty Morphin Power Rangers con il Ranger Key Set. Questo set vede raffigurati i 7 Power Ranger (Green e White compresi) da utilizzare con il Legendary Morpher Deluxe ed il Power Rangers Super Megaforce (venduti separatamente ndr) e possono essere utilizzati con la Power Rangers Scanner App disponibile per Apple e Android.
Con 3 key esclusive incluse, questo set verrà  prodotto in soli 700 pezzi al prezzo di listino pari a $ 30 dollari e rilasciate in quantità  limitate ogni giorno.


 

 

 

Passiamo a Godzilla con la figure dedicata per l’anniversario dei 60 anni del mostro più famoso di tutti i tempi. Questa edizione limitata da 6,5 ” in vinile (circa 16.5 cm), viene venduta in una confezione con funzione di diorama: aprendola vi è raffigurata una città  completamente distrutta dal mastodontico Godzilla e vi si potrà posizionare, ricreando una stupenda scena tipica dei suoi film.

La figure sarà in vendita al prezzo di listino pari a $ 60 dollari presso lo stand della ditta.


Ultima exclusive per Bandai dall’universo Disney con Baymax dal film Big Heroes 6, di prossima uscita nelle sale cinematografiche.
La figure non ci viene mostrata, ma dalle informazioni rilasciate dalla ditta sappiamo che sarà alta 6″ (circa 15 cm) ed avrà una confezione premium exclusive con vernice metallizzata.
La figure sarà in vendita al prezzo di listino pari a $ 30 dollari presso lo stand della ditta e verranno rilasciate alla vendita soltanto piccole quantità ogni giorno tramite particolari biglietti per l’acquisto distribuiti da Giovedi a Domenica mattina a partire dall’apertura della fiera presso lo stand “Big Heroes 6” della Disney.