Anteprima ufficiale per l’action figure nendoroid di Aegis, personaggio tratto dal videogioco Atlus “Shin Megami Tensei: Persona 3”, e riproposto poi in versione differente per il neo P4U, di cui è disponibile la versione figma di Max Factory.

Giungiamo così alla quarta pubblicazione da parte di Good Smile Company per le varie e classiche saghe Shin Megami Tensei, dopo il simpatico Jack Frost (ormai un’icona per la compagnia), Kuma e Yukiko Amagi; menzione anche Hibiki Kuze, protagonista di Devil Survivor, che però non ritrova il design di Soejima.
La ragazza-androide è qui riproposta in una simpatica versione deformed alta 10 cm, che include numerosissimi accessori e ben 3 volti intercambiabili; sono disponibili infatti numerose armi da fuoco, agganciabili alle braccia meccaniche e, grazie al design del personaggio, le numerose giunture realizzate permettono un’ampia posabilità, senza danneggiare l’estetica del prodotto.
Un prodotto molto atteso, visto che Aegis è uno dei personaggi più amati della serie, e che vede la sua realizzazione specialmente grazie al movie di prossima uscita.

Aegis nendoroid ver. sarà preordinabile da martedì 26 Novembre, giorno in cui verranno rivelati prezzo e data di uscita dell’action figure; nel frattempo vi lasciamo a queste prime foto ufficiali.