Orchid Seed apre le prenotazioni per una nuova produzione: Mammon Juushii Western Mizugi no Setsu Kokushoku no Unaji ver.!
Direttamente dal celebre titolo “The Seven Deadly Sins”, la statica è basata sulla medesima scultura della prima versione, lavorata da Masanori Tanaka e realizzata in scala 1/7 per 22,5 cm di altezza circa.
Mammon come sempre sfoggia un abbigliamento che lascia poco spazio all’immaginazione, portando dietro la schiena un tipico cappello e indossando degli stivaletti e guanti da cowboy in linea con la versione proposta.
Se acquistata dallo store online della ditta, come bonus si potrà scegliere tra la versione standard e una Limited con un wall scroll da bagno di dimensioni pari a 26 x 73 cm con l’illustrazione ufficiale di Nishii.
Venduta al costo di 17064 Yen (versione con bonus) e 14904 Yen (versione standard), Mammon Juushii Western Mizugi no Setsu Kokushoku no Unaji ver. da “The Seven Deadly Sins” di Orchid Seed è in preordine da oggi con uscita prevista entro la fine di Novembre 2016.