In preordine oggi 2 nuove figure da Beat che ritraggono Komaki Manaka, una delle ragazze di “To Heart 2”, in una delicata versione swimsuit alta 17,5cm.

La figure, già mostrata allo scorso Wonder Festival, ha destato l’attenzione dei collezionisti grazie a questa versione sexy mista ad un gusto innocente e composto.
Manaka indossa il classico costume intero scolastico, disponibile nei colori blu scuro o in bianco; grazie alla colorazione chiara della seconda versione, si nota con piacere un effetto trasparenza in determinate zone, dove la colorazione appare rosata.
La ragazza è intenta ad impugnare una canna per l’acqua di colore azzurro, e la posa in torsione rende il tutto più realistico e dinamico; le 2 versioni, olte che per la colorazione, si differenziano anche per l’espressione del volto.
La versione “Blue” vede Komaki Tamaka con un’espressione stupita, quasi impacciata, mentre nella versione “White” il volto è caratterizzato da un dolce e pacato sorriso.

Entrambe le figures Blue e White di Komaki Manaka Physical Education sono preordinabili al prezzo di 6510 Yen cadauna e con uscita prevista per Giugno 2013.