Attenzione: nuoce gravemente alla salute di chi non ha ancora visto “Avengers: Edgame”, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.
Lo scorso ottobre, durante la lavorazione del blockbuster dei Marvel Studios, era trapelata la notizia della scrittura della giovane Katherine Langford, protagonista della serie Netflix “Tredici”. Ovviamente il suo ruolo era assolutamente top secret, ma notevole è stata la sorpresa durante la visione della sua assenza.
Ora durante un’intervista dei fratelli Joe e Anthony Russo, registi della pellicola, è emerso quale avrebbe dovuto essere il suo ruolo: analogamente a quanto avvenuto a Thanos dopo lo schiocco di dita, che incontrò la giovane Gamora in una sorta di realtà metafisica, Tony Stark dopo lo schiocco avrebbe dovuto incontrare la figlia Morgan ormai teenager, ovviamente interpretata dalla bella Katherine.
Inutile dire che la scena non è sopravvissuta al montaggio finale, chissà se la troveremo nei contenuti speciali della versione home video.