Dopo l’annuncio ufficiale che Michael Keaton avrebbe ripreso il ruolo di Bruce Wayne in The Flash, i fan sono andati letteralmente in visibilio. Ma a quanto pare, secondo fonti trapelate sul web, le novità non finiscono qui.

Infatti, una delle cose più eccitanti per il pubblico è proprio la nuova tuta del supereroe mascherato. Come sarà la nuova Bat-Suit di Batman di Keaton? Ovviamente non potrà essere la stessa vista nel 1989, in quanto gli accessori rimarrebbero ormai obsoleti e i nemici ben più corazzati e forti di un tempo. WB non lo ha ancora rivelato, ovviamente, ma ora abbiamo sentito che potrebbe essere basata su un famosissimo fumetto intitolato “Kingdome Come”.

Con l’avanzare dell’età del personaggio (e dell’attore) il Batman della realtà di Kingdom Come ricorse alla creazione di un’intera legione di droni a misura d’uomo che potevano agire al suo posto, ma non solo, messo alle strette (sempre nella storia del fumetto) lo stesso Bruce Wayne può indossare una tuta pesantemente corazzata, capace di ripararlo da fortissimi colpi e proteggendolo anche da nemici molto più potenti di lui come Superman. Dopotutto, nella nuova realtà alternativa del DCEU, Bruce Wayne di Keaton è stato il protettore di Gotham per oltre 30 anni e non può esattamente recarsi in battaglia alla sua età garantendo la sua sopravvivenza.

Insomma, se le notizie si riveleranno veritiere, Keaton indosserà una vera e propria Bat-Armour realizzata in materiali resistentissimi, in modo tale che combattere alla sua veneranda età non sarà un problema.

E voi che ne pensate? Vedete bene il personaggio in una super armatura nuova? Fatecelo sapere nei commenti!

(Fonte: WGTC)