Il nostro Superman non smette mai di stupirci, soprattutto con questa sua passione nascosta che forse non gli si addice troppo. Infatti l’amato interprete dei più recenti Superman della DC Comics rivela di avere tantissimi Hobby “Nerd”.
In un post di Instagram del fine settimana, Cavill ha rivelato che la sua passione per i videogiochi, in particolare di Warhammer, in realtà è molto più profondo della semplice esperienza videoludica, infatti dopo aver giocato a “Total War: Warhammer 2” sei volte, con sei diverse razze, ha detto di essere da sempre un appassionato nella pittura di miniature di Warhammer appunto e non ha negato di passare gran parte del proprio tempo della quarantena dipingendo i vari personaggi del gioco.
“Uno dei miei hobby per quasi tutta la vita, che ho seguito ma non attivamente, è questo. Un Hobby chiamato Games Workshop…o crack di plastica come lo chiamiamo noi. Sinceramente non ne ho mai abbastanza della tradizione che mi sono costruito nel corso dei decenni. Se prima negavi di essere un Nerd, ora non puoi nasconderti.”
Gli Hobby Nerd di Cavill non finiscono qui e la sua parte di Geralt in The Witcher di Netflix si è rivelata essere al top, perché in realtà è un grande fan del videogioco e quindi si è davvero buttato nel ruolo al 100%.
Sfortunatamente, Cavill non ha parlato di quando potrebbe smettere di dipingere miniature e tornare a lavorare su The Witcher. La seconda stagione del grande spettacolo di caccia ai mostri avrebbe dovuto debuttare all’inizio del 2021, ma Netflix ha sospeso la produzione a marzo a causa dello scoppio del coronavirus, e non si sa ancora quando riprendere.