José Mourinho è tornato in Italia, e come un fulmine a ciel sereno comincia a far parlare di sè, ma non per come lo immaginiamo.
Il manager della squadra di calcio dell’AS Roma José Mourinho ha affermato che il famoso gioco sparatutto “Fortnite” è diventato un “incubo”. Infatti i suoi giocatori di calcio (AS Roma) professionisti, rimangono svegli fino a tardi giocandoci l’intera notte prima di ogni partita.
Le domande e risposte fatte al manager su Twitter dell’AS Roma , si sono concentrate su una varietà di argomenti, che vanno dai pensieri di Mourinho sulla propria vita a Roma al fatto che gli piaccia usare Instagram. Per ogni domanda Mourinho ha generalmente risposto con qualcosa di positivo; quando gli è stato chiesto di Instagram, ha descritto la piattaforma di social media come ” divertente “. Il tecnico ha mostrato entusiasmo per il campo di casa dell’AS Roma, lo Stadio Olimpico, definendolo ” fantastico “. Tuttavia, quando è emerso il tema di Fortnite , lo ha definito ” un incubo “, spiegando che ” I Calciatori stanno svegli tutta la notte a giocare a quella merda. E anche il giorno dopo.”
https://twitter.com/ASRomaEN/status/1421153617181089797?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1421153617181089797%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Ffortnite-as-roma-jose-mourinho-soccer-player-distraction%2F
Questa cosa non è rara tra le organizzazioni sportive professionali in tutto il mondo, e sembra che i giocatori sono consapevoli che Fortnite influenzi la loro capacità di gioco professionistico. Dopo una stagione 2018-2019 particolarmente brutta, i Vancouver Canucks hanno bandito Fortnite durante i viaggi, quando uno dei giocatori della squadra ha suggerito che il gioco potrebbe essere una distrazione eccessiva. Nello stesso anno, i giocatori di Toronto Blue Jays si sono uniti per imporre un coprifuoco pre-partita al gioco di Fortnite a causa del potenziale impatto del gioco sulle prestazioni della squadra.
Sfortunatamente per Mourinho, il capitolo 2 della stagione 8 di Fortnite è dietro l’angolo e potrebbe arrivare quando l’AS Roma darà il via alla sua prossima stagione. Lo sviluppatore Epic Games sta inoltre preparando una serie di nuove versioni di personaggi crossover, tra cui Bloodsport di The Suicide Squad , che sarà disponibile nel Fortnite Item Shop il 3 agosto.