Buona notizie per i fan di “Fullmetal Alchemist” e degli adattamenti Live Action, dopo essere stati disponibili durante la primavera di quest’anno nei film giapponesi, debutteranno in streaming su netflix i due film che adatteranno la mitica serie dei fratelli Elric (sequel di un primo film uscito in precedenza). Sono già disponibile anche le pagine per Netflix Italia, quindi potete aggiungerli alla lista desideri nell’attesa:

“Fullmetal Alchemist La vendetta di Scar” disponibile dal 20 Agosto
https://www.netflix.com/title/81266975

“Fullmetal Alchemist L’alchimia Finale  disponibile dal 24 Settembre https://www.netflix.com/title/81266981

La battaglia finale per il futuro è iniziata. La leggenda si conclude con questi due film, formando una “versione completa” che racconta la storia fino alla fine del manga originale.

Ed e Al visitano la Central, dove un serial killer prende di mira gli Alchimisti di Stato. Sebbene l’identità del criminale sia sconosciuta, viene chiamato “Scar” a causa della cicatrice a forma di X sulla fronte. Quando anche i fratelli vengono presi di mira, combattono Scar. Di fronte a una forza schiacciante, l’Automail di Ed viene distrutta e le loro vite sono appese a un filo. Riusciranno i fratelli a superare questa crisi e ripristinare il corpo originale di Al? Segreti di stato nascosti, il “Giorno Promesso” e il passato del padre di Ed e Al: strati su strati di misteri e verità vengono svelati mentre questa storia si dirige verso un finale epico. Qual è la risposta finale che danno i fratelli…?