Chad Stahelski, il regista del film di Sony “Ghost of Tsushima,” ha condiviso un nuovo aggiornamento sullo stato del progetto.
Dopo l’uscita del videogioco Ghost of Tsushima nel 2020, Sony ha annunciato poco dopo nel 2021 che era in cantiere un adattamento cinematografico diretto da Stahelski. Da quell’annuncio, non ci sono state novità importanti sul film, ma secondo Stahelski, ciò non significa che non ci si stia lavorando in alcun modo.
Parlando a ComicBookMovie, Stahelski ha affermato che lui e il team che stanno lavorando a Ghost of Tsushima sono in “pieno sviluppo” del film. Stahelski non ha chiarito la fase di pre-produzione in cui si trova il film o quanto potrebbe essere vicino a passare alla prossima fase di produzione.
“È qualcosa su cui siamo lavorando. Adoro la licenza” ha detto Stahelski.
“Il trucco non è che abbiamo un ottimo materiale, sappiamo di avere un ottimo materiale“, ha continuato a dire. “È come renderlo palpabile su qualsiasi piattaforma. Sai, come possiamo realizzare un fantastico film di due, due ore e mezza da questo? Renderlo soddisfacente, questa è la vera sfida.”
Attualmente, Sony non ha fornito una data di uscita specifica o una finestra di lancio su quando la sua versione cinematografica di Ghost of Tsushima potrebbe arrivare nei cinema.