Tornano le uscite mensili Home Video di Koch Media, questa volta con uno sguardo a quanto previsto in arrivo per Aprile 2021!
Arrivano i Volumi 3 e 4 di Captain Tsubasa e vi ricordiamo che sul nostro canale Youtube trovate le prime due uscite di questa storica serie:
A seguire tutte le varie edizioni proposte, sia in Blu-Ray che DVD. Ricordiamo che le prenotazioni sono già disponibili su Amazon nella pagina relativa ai prodotti Koch Media:
Il giovane Tsubasa sogna di vincere il Campionato mondiale di calcio. La vittoria con la sua squadra Nankatsu al torneo delle elementari è stato solo l’inizio della sua avventura per diventare il miglior giocatore al mondo. Sono passati tre anni dalla partenza degli amici e compagni di squadra Taro e Genzo, ed è giunto nuovamente il momento per la Nankatsu di scendere in campo per sfidare vecchi e nuovi avversari in un nuovo e decisivo torneo!
Tsubasa e la sua squadra di calcio Nankatsu sono impegnati nel campionato nazionale delle scuole medie. Il torneo entra nel vivo e nel corso della fase eliminatoria si fronteggiano le squadre più forti dell’intero paese. Riusciranno Tsubasa e i suoi compagni a sconfiggere la temibile Accademia Toho dell’agguerrito Kojiro e a vincere la competizione?
Presentato con grande successo di critica alla 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e al Toronto International Film Festival, ci racconta da vicino un’icona dei nostri tempi. Nell’agosto del 2018, Greta Thumberg, una studentessa svedese di quindici anni, davanti il Parlamento svedese comincia uno sciopero per manifestare contro il cambiamento climatico, che nel giro di qualche mese si trasforma in un movimento globale, rendendola un’attivista di fama mondiale. Il documentario segue Greta dal suo primissimo giorno di protesta fino all’incredibile viaggio in barca a vela verso New York per presenziare al Summit sul clima dell’ONU. Edizione “green” con booklet e 5 card da collezione, presentata in occasione della Giornata Mondiale della Terra.
Sarah è un’astronauta francese addestrata presso l’agenzia spaziale europea di Colonia. Unica donna del programma, vive solo con la figlia Stella, una bambina di nove anni, e si sente colpevole di non riuscire a passare molto tempo con lei. Quando poi viene scelta per prendere parte all’equipaggio di una missione spaziale dalla durata di un anno, la relazione tra madre e figlia sarà gettata nel caos. Un intenso dramma spaziale con Eva Green e il candidato al Premio Oscar Matt Dillon. Presentato al Toronto Film Festival 2019.
Una giovane famiglia assume una tata perché si prenda cura dei propri figli ma, dopo aver guadagnato la fiducia dei genitori, la tutrice inizia a mostrare comportamenti allarmanti e innaturali. Il figlio Egor viene lasciato ad affrontare il problema da solo, fino a quando scopre che la tata e la sua sorellina sono scomparse senza lasciare traccia. Con i suoi genitori in stato di trance, senza ricordare neppure di aver mai avuto una figlia, Egor si convince allora che la sua famiglia sia entrata in contatto con l’antico demone Baba Yaga.
La piccola Kiiko lascia Tokyo per trasferirsi col padre in un piccolo villaggio rurale. Dopo un iniziale spaesamento, fa amicizia con un gruppo di bambini e soprattutto con Shinko, bambina che ama sognare e inventare storie con la sua fervida fantasia… ma si tratterà solo d’immaginazione? Prodotto da Madhouse (Perfect Blue, Paprika) e diretto da Sunao Katabuchi, già assistente regista del Premio Oscar Hayao Miyazaki nel film “Kiki Consegne a domicilio” dello Studio Ghibli
Meglio conosciuto col nomignolo "Fatepedia", datogli da un caro amico per la sua grande conoscenza di Fate/Stay Night e le opere Type-Moon, è un esperto del settore giapponese del collezionismo nonchè appassionato di anime, manga e videogiochi.