Si prepara al debutto “The Sandman”, nuova serie targata Netflix e che andrà ad adattare l’omonimo fumetto di casa DC firmato dal genio di Neil Gaiman. 

Nel 1916, Morfeo, il re dei sogni e uno dei sette Eterni, viene catturato durante un rituale. Dopo essere stato tenuto prigioniero per 105 anni, fugge e si pone come obiettivo di riportare l’ordine nel suo regno, Il Sogno.

La serie sarà disponibile dal 5 Agosto in esclusiva sulla piattaforma Streaming.

C’è un altro mondo che aspetta tutti noi quando chiudiamo gli occhi e dormiamo: un luogo chiamato Dreaming, dove The Sandman, Master of Dreams (Tom Sturridge), dà forma a tutte le nostre paure e fantasie più profonde. Ma quando Dream viene inaspettatamente catturato e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza dà il via a una serie di eventi che cambieranno per sempre sia il mondo dei sogni che quello della veglia. Per ristabilire l’ordine, Dream deve viaggiare attraverso mondi e linee temporali differenti per riparare gli errori che ha commesso durante la sua vasta esistenza, rivisitando vecchi amici e nemici e incontrando nuove entità, sia cosmiche che umane, lungo la strada.

Basato sull’amata e pluripremiata serie di fumetti DC scritta da Neil Gaiman, THE SANDMAN è una miscela ricca e guidata dal personaggio di mito e fantasia oscura intrecciata nel corso di dieci epici capitoli che seguono le numerose avventure di Dream. Sviluppato e prodotto da Gaiman, lo showrunner Allan Heinberg e David S. Goyer.