robocop-set-hot-toys-slide

Novità in casa Hot Toys che si accinge a presentare ufficialmente il Robocop Battle Damaged Version che abbiamo avuto modo di vedere più volte nelle fiere estive come il San Diego Comic-Con 2014, ma rilancia con un set bundle esclusivo con ben 2 action doll in scala 1/6 della linea Movie Masterpiece, entrambe tratte dal film del 1987.

La prima raffigura il RoboCop classico in versione danneggiata, con le parti completamente usurate e rovinate dalle sparatorie con i malviventi di Detroit. Lo troviamo senza casco con le fattezze dell’attore Peter Weller. Sarà incluso di fucile, pistole, mani intercambiabili e il cibo omogeneizzato.

La seconda invece la vediamo per la prima volta oggi con le immagini ufficiali e rappresenta il giovane Alex Murphy con la divisa da poliziotto prima che venisse brutalmente ucciso all’inizio del film per poi diventare RoboCop. Anche qui l’action figure è snodabile e l’headsculpt ricalca perfettamente il viso dell’attore. Con lui diversi set di mani intercambiabili, le manette, delle pistole, un orologio, una torcia e il casco antisommossa indossabile.

[Aggiornamento] Sideshow mette in preordine questo incredibile set al prezzo di USD 439,99, con l’uscita stimata per Luglio 2015.