Agli amanti della celeberrima saga di Street Fighter consigliamo caldamente di annotare la data del 18 Febbraio 2013. Per quale motivo?

Poichè nel giorno sopra citato la casa produttrice Pop Culture Shock aprirà ufficialmente i preordini per il Life-Size Bust di Ryu, il campione e icona dell’universo di Street Fighter, una delle saghe più longeve che la storia videoludica abbia mai avuto.

Questo fantastico busto in scala 1/1 ritrae il lottatore così come appare nel celebre picchiaduro con indosso il suo tipico kimono bianco in stoffa che da sempre lo contraddistingue, una fascetta rossa realizzata in vero tessuto sulla fronte e come è già avvenuto per il Life-Size dell’atroce signore del gelo Sub-Zero, sarà dotato di un particolare sistema in grado di muovere gli occhi in maniera decisamente realistica in tutte le direzioni, un poÂ’ come avviene per le action dolls DX della casa madre Hot Toys dotate di sistema PERS.

Dalle prime info sembra che il prodotto in questione verrà lanciato sul mercato in due versioni tra cui anche l’exclusive che dovrebbe essere caratterizzata da un sistema di luci a led posizionato negli occhi.

Non ci che attendere la data del 18 febbraio per conoscere il costo e la data di suscita sul mercato di questa nuova e superba realizzazione.