+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Hatsune MIku Best Figure

Senior Member L'avatar di iamghost

Hatsune MIku Best Figure

ciao ragazzi,
    sono interessata a prendere una figure statica di Hatsune Miku ma guardando su MFC mi sono spaventata dalla quantità enorme di statiche di questo soggetto presenti sul mercato!

Chiedo quindi ai più esperti quali sono quelle qualitativamente migliori, dato che prendendone solo una la voglio molto bella. Solitamente prediligo Alter, GSC e Max Factory perché sono quelle che lavorano meglio, ma non conoscendo l'offerta rispetto a questa figure non scarto a prescindere altre ditte, quindi sotto con le proposte

PS, se potete mettere anche l'immagine relativa alla figure che proponete, grazie!

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    ciao ghost, a me piace molto questa targata GSC:

grazie della proposta! la figure mi sembra molto ben fatta ! però pensavo, dato che ne prenderei una soltanto di lei, forse vorrei qualcosa di più.. tradizionale, diciamo, nel senso di più rappresentativo del personaggio... quindi magari qualcosa nei suoi abiti classici?

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di Blusummer
    certo allora direi questa:

anche se questa è paurosa secondo me :

Senior Member L'avatar di Higinia
    In abiti classici esistono queste due della Good Smile Company (il nome credo sia love is war vers.), dove la seconda è una variante della prima, dove solo c'è una differenza di base. Sono entrambe in scala 1/8, la prima in tiratura esclusiva e l'altra standard, facilmente reperibili sul mercato secondario.

1/7 by Max Factory:

GSC 1/8, cheer vers, tiratura limitata ed esclusiva, anch'essa è facile trovare sul mercato secondario, ma è abbastanza cara:

La deep sea girl vers. uscita ora della Good Smile Company in scala 1/8 (personalmente è la mia Miku statica preferita):

O questa marchiata Max Factory in scala 1/7, è stata recensita sul sito di recente (CLICCA QUI!)

Oppure Freeing, in uscita questo mese (salvo ritardi), in scala 1/7, senbonzakura vers.

Non in scala esiste anche questa versione di Alphamax, IMHO molto graziosa e carina (anche ben realizzata):

Se hai pazienda ad aspettare la Max Factory ne ha una in scala 1/7 in cantiere, per ora non si hanno altre info se non foto del prototipo non colorato della statica:

Spoiler:

C'è l'imbarazzo della scelta! Ovviamente si va per gusti personali...

Dimenticavo: anche questa versione della GSC in scala 1/8 è molto carina:

Ovviamente occhio ai falsi, di Miku ce ne sono in tutte le salse, purtroppo....
    Ultima modifica di Higinia; 02-07-2014 alle 18:01

«Would you like to explore the galaxy with me?»
    MyFigureCollection

woww *_* mi state riempiendo di idee, sono bellissime!

quella "in cornice" mi aveva colpita da subito non appena avevo visto la notizia dell'uscita, purtroppo è ingombrante e non in outfit "tradizionale" come mi ero ripromessa quindi devo cercare di resistere alla tentazione

le prime due della GSC e quella di Max factory sono esattamente quello che intendevo con "costume tradizionale" e "rappresentative"!! perfette!!! quella fatta meglio di viso mi sembra la 1/7 di max factory, ch eni dici delle prime? secondo te sono ben fatte a livello di volti?

il prototipo è pulciosissimo *_* ma anche quello si allontana dalla mia visione tradizionale di HM ç_ç

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Miku Cheerful ver. resta la mia preferita
    Se vuoi sbirciarla c'è la mia recensione QUI
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

Senior Member L'avatar di Arancia
    anche io vorrei prendere una bella miku per far compagnia alla mia luka..il problema è che luka è in scala 1/7 e molte miku son piu piccine quindi pensavo di optare per la max factory tony taka ver. se a te non importa della scala c'è questa della GSC che a me piace molto, semplicissima, vestiti classici:

Senior Member L'avatar di Higinia
    Citazione Originariamente Scritto da iamghost Visualizza Messaggio
    woww *_* mi state riempiendo di idee, sono bellissime!

quella "in cornice" mi aveva colpita da subito non appena avevo visto la notizia dell'uscita, purtroppo è ingombrante e non in outfit "tradizionale" come mi ero ripromessa quindi devo cercare di resistere alla tentazione

le prime due della GSC e quella di Max factory sono esattamente quello che intendevo con "costume tradizionale" e "rappresentative"!! perfette!!! quella fatta meglio di viso mi sembra la 1/7 di max factory, ch eni dici delle prime? secondo te sono ben fatte a livello di volti?

il prototipo è pulciosissimo *_* ma anche quello si allontana dalla mia visione tradizionale di HM ç_ç
    Dovessi prendere una Miku rappresentativa, e solo una, prenderei quella 1/7 della MF. Quella GSC a mio parere è un po' ingombrante, per quanto sia sicuramente una figure impressionante e bellissima da vedere, ma fatto sta che è veramente enorme. xD Oltre ad una differenza sostanziale di prezzo tra quella GSC e MF!

Tornando a quella della MF, se sei fan del personaggio, un giorno potresti accompagnarla con Megurine, anch'essa Tony Ver. in scala 1/7 della Max Factory! ^^

Se decidi di prendere questa, occhio che esiste il falso!

EDIT:
    Per vedere meglio le differenze tra le due comunque...

Ultima modifica di Higinia; 03-07-2014 alle 09:08

«Would you like to explore the galaxy with me?»
    MyFigureCollection

Senior Member L'avatar di elidos
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    certo allora direi questa:
    Questa è la mia preferita
    Anche la Miku che ho preso recentemente non è per nulla malvagia

altrimenti la versione append non è male per nulla
    Ultima modifica di elidos; 03-07-2014 alle 09:58

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima