+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: [Anime] Saint Seiya su Italia 2!!!

Moderator L'avatar di Kirito

[Anime] Saint Seiya su Italia 2!!!

...ebbene si! Per tutti gli appassionati di Saint Seiya, o per chi li ha conosciuti come "I cavalieri dello Zodiaco", grandissima notizia: da Mercoledi 3 Settembre 2014 su Italia2 alle 23:35 andrà in onda tutta la serie originale dei nostri amati cavalieri. Non fatevela scappare!!!

EDIT: La serie trasmessa sarà quella di Hades.

Ultima modifica di Kirito; 04-09-2014 alle 07:47
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    Bene mancavano da un pò in TV.

Io ho controllato sul sito e sembrerebbe che gli episodi in questione siano quelli relativi al capitolo di Hades- parte II (il titolo riportato "il traghettatore di anime"- che mamma Bandai se lo sentisse con l'annuncio del Myth di Caronte??? XD)
    Comunque non sarebbe la prima volta che cambiano...mercoledì vedremo cosa mandano in onda
    PS: Dovrebbero esser due episodi alla volta
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Citazione Originariamente Scritto da AntheA_73 Visualizza Messaggio
    Bene mancavano da un pò in TV.

Io ho controllato sul sito e sembrerebbe che gli episodi in questione siano quelli relativi al capitolo di Hades- parte II (il titolo riportato "il traghettatore di anime"- che mamma Bandai se lo sentisse con l'annuncio del Myth di Caronte??? XD)
    Comunque non sarebbe la prima volta che cambiano...mercoledì vedremo cosa mandano in onda
    PS: Dovrebbero esser due episodi alla volta
    Ma sul sito ho visto anche io cosi....ma ho visto passare la pubblicità alla tv e pareva sia la storia inziale...torneo poi case, asgard ecc ecc.....non penso facciano ancora Hades...non era passato molto tempo fa.... vediamo...mercoledi attaccato alla tv

Senior Member L'avatar di Calculon
    Da un lato sono felice che vengano riproposti, dall'altro non so se vi ricordate il macello che Mediaset ha combinato con la serie di Hades fra tagli, censure e sbiadimenti di colore a ogni mezza goccia di sangue (io me lo ricordo perché l'ho guardata poco fa).

Senior Member L'avatar di Fox mulder
    A mezzanotte? No grazie semmai attacco l'hard disk..

Senior Member
    quoto fox io accendo il lettore dvd a che ora voglio e quando voglio davvero un orario assurdo x questa epica serie.

Senior Member L'avatar di DouG-MGA
    In Italy the episodes are censored? Here in Brazil when it was first shown I was 5 years old, and the blood was pouring all kkkkkkkkkk side.
    Today do not like watching the episodes dubbed in Portuguese, I prefer the original audio in JP.

-------------------------------

In Italia gli episodi sono censurati? Qui in Brasile, quando è stata mostrata avevo 5 anni, e il sangue versavo tutti i lati kkkkkkkkkk.
    Oggi non mi piace guardare gli episodi doppiati in portoghese, preferisco l'audio originale in JP.

Moderator L'avatar di Bug666
    Eh si Doug, qui in Italia è difficile arrivi qualcosa non censurato, ma da piccolo il sangue lo facevano vedere, ora non più...

Yes Doug, here in Italy it's difficult to find some anime uncensored, when I was a kid, they were not censured, so the blood was shown, but now they have censored it...

Bhe è ovvio che sull HD lo si vede quando si vuole e dove si vuole....mi sembra ovvio...ma la magia di vederlo alla tv come ai vecchi tempi non ha prezzo per me....e poi per quanto mi riguarda l'orario è perfetto...prima di andare a letto ci sta durante il giorno non avrei tempo e in prima serata me le perderei praticamente tutte....

Io sono felicissimo anche perchè ok che le censure i doppiaggi e tutto fanno abb schifo e ne abbiamo già parlato.. però già abbiamo la cultura degli anime pari a zero...una volta che ritrasmettono qualcosa (almeno x me) con la quale sono cresciuto, non mi lamenterei anzi io felice!!

Senior Member L'avatar di Fox mulder
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Bhe è ovvio che sull HD lo si vede quando si vuole e dove si vuole....mi sembra ovvio...ma la magia di vederlo alla tv come ai vecchi tempi non ha prezzo per me....e poi per quanto mi riguarda l'orario è perfetto...prima di andare a letto ci sta durante il giorno non avrei tempo e in prima serata me le perderei praticamente tutte....

Io sono felicissimo anche perchè ok che le censure i doppiaggi e tutto fanno abb schifo e ne abbiamo già parlato.. però già abbiamo la cultura degli anime pari a zero...una volta che ritrasmettono qualcosa (almeno x me) con la quale sono cresciuto, non mi lamenterei anzi io felice!!
    Non è che mi lamenti,è che ora non è più come quando eravamo piccoli! Piacerebbe anche a me mettermi a seguirli,ma poi quando ti svegli alle 6 ti accorgi che non è una buona idea lol

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima