+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: collezione eva : quale scegliere??

Junior Member
    LocalitÓ
    Roma

collezione eva : quale scegliere??

Buonasera a tutti.volevo un consiglio da voi che sicuramente siete pi¨ esperti di me sul mondo delle figures. vorrei iniziare una collezione di unitÓ eva ma a forza di cercare e di informarmi ho le idee ancora pi¨ confuse.Secondo voi sono migliori le unitÓ eva della bandai serie robot spirits, o i model kit della kotobukiya? vorrei precisare che non li ho mai visti dal vivo e che quindi i miei dubbi si basano solo sulle immagini ed i video che sono riuscito a reperire. grazie mille per eventuali risposte.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Silverkite
    LocalitÓ
    Gensokyo
    Se sei un modellista ti direi di prender quelli della Bandai da montare perchŔ son pi¨ rodati in questo genere di cose,la Kotobukiya se usa la stessa plastica che hanno usato per il Metal Gear Rex ci devi andare moooooooolto cauto perchŔ si crepa.Tieni conto che se anche la plastica Ŕ colorata va comunque verniciata

Se non sei un modellista vai di Tamashii/Spirits Bandai

Moderator L'avatar di Kirito
    LocalitÓ
    Aincrad (Alto Piemonte)
    Citazione Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.volevo un consiglio da voi che sicuramente siete pi¨ esperti di me sul mondo delle figures. vorrei iniziare una collezione di unitÓ eva ma a forza di cercare e di informarmi ho le idee ancora pi¨ confuse.Secondo voi sono migliori le unitÓ eva della bandai serie robot spirits, o i model kit della kotobukiya? vorrei precisare che non li ho mai visti dal vivo e che quindi i miei dubbi si basano solo sulle immagini ed i video che sono riuscito a reperire. grazie mille per eventuali risposte.
    Ciao Sergio! Saremo lieti di aiutarti in tutti i modi, ma prima presentati nella sezione apposita grazie mille e benvenuto
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Junior Member
    LocalitÓ
    Roma
    Ciao kirito! Scusami ma non sono molto pratico di forum! comunque l'ho appena fatto,sperando di non aver sbagliato nulla! Grazie silverkite per i consigli.non sono un modellista e infatti vedendo i kit di kotobukiya mi sono accorto che ci sarebbe da rittoccarli e non poco! i kit di bandai non mi piacciono,mentre gli unici tamashii che trovo hanno prezzi esorbitanti. mi sa che mi dovr˛ accontentare delle foto ancora per un p˛! un ultima informazione : ma la serie RAH,sempre parlando di evangelion, si trova in italia o bisogna per forza acquistarli dall'estero?? grazie e buona serata.

Senior Member L'avatar di Blusummer
    LocalitÓ
    Into the Abyss
    Scusami se vado ot ma dovresti presentarti qui aprendo una nuova discussione xD
    http://itakon.it/forum/forumdisplay.php?2-Presentazioni

Senior Member L'avatar di Silverkite
    LocalitÓ
    Gensokyo
    Citazione Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggio
    Ciao kirito! Scusami ma non sono molto pratico di forum! comunque l'ho appena fatto,sperando di non aver sbagliato nulla! Grazie silverkite per i consigli.non sono un modellista e infatti vedendo i kit di kotobukiya mi sono accorto che ci sarebbe da rittoccarli e non poco! i kit di bandai non mi piacciono,mentre gli unici tamashii che trovo hanno prezzi esorbitanti. mi sa che mi dovr˛ accontentare delle foto ancora per un p˛! un ultima informazione : ma la serie RAH,sempre parlando di evangelion, si trova in italia o bisogna per forza acquistarli dall'estero?? grazie e buona serata.
    Di nulla,tieni comunque conto che i prezzi su ebay a volte sono un tantino troppo alti rispetto ai prezzi del mercato giapponese.

Non ricordo se era qua o su un altro forum che qualcuno cercava lo 00 della Bandai edizione speciale riservata a pochi negozi online,su ebay veniva 200€ e passa su un altro lido veniva 9000 yen,sigillato quindi in pratica avresti speso solamente 80€

Per i RAH non saprei,la Medicom mi pare che la importi la Pama Trade almeno i soldatoni col pigiamino mi pare fossero importati da loro altrimenti quelli che son subentrati dopo la Sticktoy,ma ai privati non consegnano e devi per forza ordinarlo in un negozio,altrimenti armarti di tanta pazienza e cercarlo online

Senior Member L'avatar di Bossborot
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Silverkite Visualizza Messaggio
    Se sei un modellista ti direi di prender quelli della Bandai da montare perchŔ son pi¨ rodati in questo genere di cose,la Kotobukiya se usa la stessa plastica che hanno usato per il Metal Gear Rex ci devi andare moooooooolto cauto perchŔ si crepa.Tieni conto che se anche la plastica Ŕ colorata va comunque verniciata

Se non sei un modellista vai di Tamashii/Spirits Bandai
    Quoto totalmente ci˛ che ti ha detto Silver e potresti anche innamorarti dei soc Bandai Gx-14/15/16 e Gx-21/22

+ Rispondi alla Discussione