Visualizza Risultati Sondaggio: Single Player o Multiplayer?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Single Player

7 70.00%
  • Multiplayer

3 30.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [SONDAGGIO] Single Player o Multiplayer?

Moderator L'avatar di G4mer89

[SONDAGGIO] Single Player o Multiplayer?

Il multiplayer è una modalità che si è aggiunta nel mondo videoludico da una decina di anni circa, eppure non sembra essere ancora la modalità preferita da parte del pubblico.
    L'istituto di sondaggi Qualtrics, infatti, ha chiesto ad un campione di giocatori, composto da 500 persone, sia maschi che femmine, quale modalità di gioco preferissero, e nel 67% dei casi hanno riferito di preferire la modalità in Single Player a quella Multiplayer.
    Una risposta abbastanza sorprendente, ma nemmeno troppo se si pensa che anche i grandi franchise come Call of Duty prevedono comunque almeno una minima parte di single, e che ancora escono giochi che il multiplayer non ce l'hanno.

E voi? Preferite Multiplayer a tutti i costi o Single Player di qualità?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Kirito
    Io preferisco il single player...però dico la verità, negli ultimi anni sto facendo molto di più i Multiplayer per giocare con gli amici....Destiny, COD, Battlefield, Warframe....è una bella scelta ma se devi votare seguo quello che è sempre stato per me sin dal primo NES....single player
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Moderator L'avatar di G4mer89
    Anche per me stessa cosa...Gioco molto Multiplayer ultimamente ma il fascino dei giochi in Single Player non si discute...

Senior Member L'avatar di Higinia
    Single Player senza dubbio! I multiplayer con amici non mancano, ma da sola mi diverto di più... (essendo anche molto puntigliosa, finisco col litigare ogni tanto. xD )

«Would you like to explore the galaxy with me?»
    MyFigureCollection

Fosse per me giocherei solo in single player, ma visto che mi piace ottenere tutti i trofei (ho ps4) devo giocare anche il multiplayer per alcuni giochi

Member L'avatar di Macchi
    Prima giocavo molto ai multiplayer, MMO più che altro, raramente anche FPS online. Ma ora gioco solo a single player da Steam, ultimamente stò giocando a The evil within

Senior Member L'avatar di Bossborot
    In singola tutta la vita soprattutto in modalità storia me la godo.. ovvio ogni tanto ci sta anche il multi

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Se non ce' il multy mi annoio dopo 2h giuro...grazie al cielo the division ce lha

Senior Member L'avatar di Fox mulder
    Bravo bel topic! Dunque da videogiocatore du vecchissima data dico Single player tutta la vita,il Mio multy era il classico " Che posso entrare ?" In sala giochi. Cmnq ho privat svariati multiplayer e devo dire Che se il multy é valido e sviluppato bene in pochissimi casi mi ja superato la modalita singolo. Ma sono casi piu unici Che rari.discorso a parte va fatto per i picchiaduro Che sono giochi cui la componente multi é fondamentale visto Che le sale giovhi stanno sparendo..

Senior Member L'avatar di Dunizel
    Citazione Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggio
    Fosse per me giocherei solo in single player, ma visto che mi piace ottenere tutti i trofei (ho ps4) devo giocare anche il multiplayer per alcuni giochi
    Uguale, ho giocato al multiplayer di AC principalmente per gli achievement xD

Single-player prima di tutto per me.

Purtroppo, o per fortuna, sono una persona molto story-driven. Il mio genere preferito sono gli RPG e gli action, quando hanno una trama decente.

In multiplayer mi annoio. Ho giocato parecchi MMORPG con amici, quello sì. E ho provato abbastanza la modalità multiplayer di ME3 o AC. Anche in quei casi, però, erano più co-op a squadre o contro orde. Non mi ispira per niente il PvP in generale, non ho proprio l'istinto competitivo.
    I picchiaduro sono un genere a parte però, con alcuni mi diverto ancora (anche se non sono un granché a parte con certi e pochi personaggi ^_^; )

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima