+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Uplark Rei Ayanami Entry Plug

iamghost
    Guest

Uplark Rei Ayanami Entry Plug

ciao a tutti, ho l'opportunità di acquistare questa statua, ma non mi convince il viso, in fotografia sembra fatto malino.
    vorrei capire se qualcuno la ha e se dal vivo rende diversamente, e in generale se l'avete vista come è la qualità... ha sbavature, dettagli non fatti o mal fatti, ecc... qualsiasi cosa mi dite mi può essere utile.

per me è importante valutare bene l'acquisto sia per il costo ma sia soprattutto perché ho pochissimo spazio a disposizione quindi acquistare questa mi pregiudica l'acquisto di altre cose che occuperebbero il suo spazio...

grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Conosco molto bene questa figure, da bravo irriducibile fan di Evangelion, e posso dirti che è un ottimo acquisto se spendi meno di 40 euro.
    Ha una finitura molto più vicina ad una prize figure (sega, taito ecc...) che non ad una statica di alto livello (anni luce da Alter, Good Smile Company e anche le peggiori Kotobukiya).
    Se devi acquistarla pregiudicando l'arrivo di prodotti di qualità ben superiore, io te la sconsiglio... sebbene il trono dell'anima (la seduta dell'entry-plug) sia fatto molto bene.
    Ma a quel punto ti compri la figma di Max Factory e hai pure le parti mobili ... e un set di visi molto somiglianti
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

iamghost
    Guest
    hihi sono irriducibile anche io quindi "trono dell'anima" è una cosa che comprendo bene
    how grazie della dritta, in effetti il costo è davvero alto, viaggia sui 100 euro! il dubbio che fosse qualitativamente scarsa mi era venuto!! la passo più che volentieri..

no io solo statiche ma di rei di bello in giro c'è solo l'1/8 di alter che ho già, quelle di kotobukiya non mi piacciono di viso. anche con misato sono ancora a secco per lo stesso motivo!

A questo punto, se non hai fretta, ti consiglierei di attendere l'1/6 di Max Factory.
    Ancora non è stata annunciata, ma al 99% la pubblicheranno, considerato che Asuka e Mari sono già uscite e son divine (tutto il set è scolpito da CHIERI e ispirato alle illustrazioni di Yoshiyuki Sadamoto per i nuovi film)

P.s. anche io ho l'1/8 dell'Alter, e sebbene sia un capolavoro come statica diciamo che potevano studiare una posa più convincente
    Poi vabbè, la mia collezione è composta al 50% da Rei e Asuka, quindi ti capisco bene
    Ultima modifica di MastraCustom; 02-05-2012 alle 13:58

iamghost
    Guest
    io ho asuka di max factory ed è ... boh, secondo me è in assoluto la statua più somigliante che abbiano mai fatto. è splendida. peccato che siano pose molto statiche e con basette orrende, ma oh, non si può avere tutto. la sto aspettando in grazia la loro rei (e spero anche in misato) ma chissà quando ç_____ç
    volevo prendere anche mari ma non ho ANCORA avuto il coraggio di guardare l'1.11 e il 2.22 (che ho in blu-ray ancora da aprire...) per la paura di vedere cosa hanno fatto al mio anime preferito... quindi prenderei un pg che non so chi sia x carità anche asuka ha il plug suit della serie nuova ma quello era tollerabile (anche se ho fatto fatica, lo ammetto)

Con me sfondi una porta aperta, anzi, un portone spalancato
    I nuovi film di Evangelion sono stati positivi, per il sottoscritto, per due cose e basta: nuove figures e le nuove colonne sonore di Shiro Sagisu (già compositore delle musiche per la serie originale).
    Per il resto è un pianto... è godibile (io ho dvd e blu-ray di entrambi... pensa quanto sto in fissa) ma posso dirti che chi vuol conoscere Evangelion con questi film lo fa rovinandosi non poche cose: primo fra tutti il personaggio di Asuka, assolutamente illogico rispetto alla serie, poi vabè alcune cose che non tornano proprio o che son state stravolte... Mari si capirà nel 3 che senso ha nella serie, ma potevano evitare e sarei stato più felice
    Ad ogni modo capisco che se si vuol "raschiare il fondo del barile" (Evangelion è un capolavoro ma per alcuni versi ha fatto il suo tempo) bisogna lanciare qualche novità... quindi il mix Asuka in test suit / Mari come nuovo personaggio e qualche rivisitazione degli Eva e degli Angeli abbia contribuito a rilanciare un cult.
    E' pur sempre commercio!
    L'importante è che chi ama le cose per come sono state originariamente concepite (come me e, da quanto mi pare di capire, anche tu) non si lasci condizionare dalle rivisitazioni e sappia prendere solo "il buono" delle novità (figures ecc.)

+ Rispondi alla Discussione