Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole alle ristampe dei prodotti?

Partecipanti
126. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, finalmente posso prendere il pezzo raro a prezzo base

76 60.32%
  • Si, ma non trovo giusto l'abuso

23 18.25%
  • No, Ŕ una presa in giro nei confronti di chi ha acquistato il prodotto all'inizio

18 14.29%
  • No, ma a volte condivido la scelta

9 7.14%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Sei favorevole alle ristampe oppure no?

Sei favorevole alle ristampe oppure no?

Apro questo sondaggio perchŔ sono curioso di sapere il vostro punto di vista sulla controversa questione ristampe...

Come sapete le ditte ristampano spesso prodotti ormai esauriti e molto richiesti per esaudire i sogni dei fan che la richiedono...d'altro canto, chi aveva acquistato la prima ristampa e aveva visto salire il valore del proprio pezzo, irrimediabilmente vedrÓ di nuovo scendere la sua valutazione (pi¨ o meno, a seconda dei casi).

Dunque il mio quesito Ŕ:

Sei favorevole alle ristampe o contro? PerchŔ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di ChunLi
    LocalitÓ
    Varese prov.
    Per me le Figures sono una questione assolutamente affettiva, e non economica. Quindi ho votato per "Si, finalmente posso prendere il pezzo raro a prezzo base".
    Gioia immensa per la ristampa di Velvet, adesso spero che decidano di ristampare Chua Churam e alcune bishoujo soprattutto Rogue (il mio personaggio Marvel preferito!)
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo Ŕ il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di S.Pavel
    LocalitÓ
    Genova
    Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Per me le Figures sono una questione assolutamente affettiva, e non economica. Quindi ho votato per "Si, finalmente posso prendere il pezzo raro a prezzo base".
    Gioia immensa per la ristampa di Velvet, adesso spero che decidano di ristampare Chua Churam e alcune bishoujo soprattutto Rogue (il mio personaggio Marvel preferito!)
    Straquoto, tutti devono avere la possibilitÓ di avere ci˛ che gli piace a prezzi ragionevoli

Senior Member L'avatar di hukuro
    LocalitÓ
    Modena
    Le aziende esistono per vendere figure, se un articolo Ŕ richiestissimo trovo logico che venga ristampato.
    Personalmente come collezionista valuto molto pi˙ il valore personale che dˇ ad una figure o una statua, che quello economico che le riconosce il mercato.
    Concludo dicendo che per chi si arrabbia perchŔ una ristampa fa crollare il valore dei suoi pezzi, esistono le serie a tiratura limitatissima proprio per quello.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'Ŕ contraria e hai mancato t'Ŕ il successo, smettila di fare castelli in aria e vÓ a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di iamghost
    LocalitÓ
    Brescia
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Le aziende esistono per vendere figure, se un articolo Ŕ richiestissimo trovo logico che venga ristampato.
    Personalmente come collezionista valuto molto pi˙ il valore personale che dˇ ad una figure o una statua, che quello economico che le riconosce il mercato.
    Concludo dicendo che per chi si arrabbia perchŔ una ristampa fa crollare il valore dei suoi pezzi, esistono le serie a tiratura limitatissima proprio per quello.
    perfetto.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di S.Pavel
    LocalitÓ
    Genova
    Si Ŕ vero, ma mi sembra pi¨ un ragionamento da mercante che da appassionato.

Senior Member L'avatar di iamghost
    LocalitÓ
    Brescia
    Citazione Originariamente Scritto da S.Pavel Visualizza Messaggio
    Si Ŕ vero, ma mi sembra pi¨ un ragionamento da mercante che da appassionato.
    da appassionato hai la grande fortuna di recuperare pezzi vecchi che trovi solo a prezzi folli: meglio di cosý!

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di Master
    La 1

Senior Member L'avatar di Kaoru
    LocalitÓ
    Roma
    Non posso che essere favorevole a volte certe ristampe cadono come benedizioni dal cielo quando ormai avevi perso le speranze nel recuperare un pezzo ormai rarissimo o costoso...ricordo ancora tutti gli arcobaleni che ho pianto quando annunciarono la ristampa di Saber Lily Distant Avalon X░░░░D
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Senior Member L'avatar di amon
    LocalitÓ
    ROMA
    Sono molto favorevole alla ristampe !!! cosý ognuno di noi le pu˛ comprare tranquillamente al prezzo di base Ŕ non hai prezzi pazzi che si trovano in giro ... !!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... UltimaUltima