+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Ma possibile che sia una Bootleg?

Senior Member L'avatar di stefano gagliano
    Localit
    Cavernago(BG)

Angry Ma possibile che sia una Bootleg?

Ciao a tutti ragazzi,ho un terribile dubbio:un paio di giorni fa al luccacomics ho acquistato a 95 euro una bella figure di tia harribel,l'ultima figure alpha omega di bleach...il problema che al momento non ho fatto caso:bangheadanche perch un prezzo del genere mi ha rassicurato) che le mancasse il bollino...la figure a me sembra originale,nel senso che dettagliatissima e di grandissima qualit,inoltre ho visto foto originali e questa precisa in forma e posa(ho gi visto alcune differenze tra bootleg e original,e questa mi sembra troppo ben fatta per essere falsa),per le manca il bollino...sapete darmi spiegazioni?magari le nuove alpha omega non hanno il bollino?
    grazie in anticipo...

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localit
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Rin_Asano
    Localit
    Provincia di Padova
    le versioni europee della megahouse ora non hanno il bollino.
    non solo le POP, ma ho notato da un ragazzo che pure Lelouch della megahouse senzab ollino..
    quindi deduco che sia di importazione europea.
    prova a veder se sul retro c' qualche adesivo o marchio dell'importatore (solitamente abysse)

Localit
    Cavernago(BG)
    No,non c'e bollino da nessuna parte,ho guardato bene...che cosa vuol dire versione europea?e che cosa differisce questa versione da quella giapponese?grazie per la risposta...

Senior Member L'avatar di Rin_Asano
    Localit
    Provincia di Padova
    e allora magari le hanno prese da un altro fornitore ^^
    cmq niente le europee semplicemente hanno i bollini dei fornitori, arrivano in media dopo 2 mesi dalla data di uscita, in caso della megahouse (al momento son a conoscenza solo di loro) non hanno i bollini (neanche quelli del copyright della serie tipo ASCII media works, sunrise etc) e costano relativamente meno (dipende dal venditore.... e anche dalla marca della figure).

ma la figure in s all'interno uguale alla versione giapponese.

il bollino una cosa in pi a livello collezionistico; si riesce a vendere meglio nel caso tu volessi venderla (soprattutto all'estero.. perch gli acquirenti esteri son abituati alle figure bollinate); arriva prima delle importate perch giustamente passano per pi mani e usano spedizioni lente per ammortizzare i costi.

ma per il resto ripeto uguale...
    e al momento solo megahouse ha deciso di fare cos.. e alla fine non ha tutti i torti

ah alpha omega = alter X megahouse ^^

Localit
    Cavernago(BG)
    Uff che sollievo,confesso che ero un p preoccupato...ti ringrazio,sei stato chiarissimo...grazie ancora

Senior Member L'avatar di Master
    Le versione Europee di solito hanno il bollino in stile Cosmic Group .. ma se non l'hanno identico se avesse avuto una piega o colorazione strana poteva esser falsa ..

Moderator L'avatar di Chopperman
    Localit
    Bologna
    Citazione Originariamente Scritto da Master Visualizza Messaggio
    Le versione Europee di solito hanno il bollino in stile Cosmic Group .. ma se non l'hanno identico se avesse avuto una piega o colorazione strana poteva esser falsa ..
    beh quelle della megahouse non hanno mai il bollino della cosimc group U.U hanno quello Abysee

Senior Member L'avatar di Master
    Citazione Originariamente Scritto da Chopperman Visualizza Messaggio
    beh quelle della megahouse non hanno mai il bollino della cosimc group U.U hanno quello Abysee
    Insomma un bollino alla fine l'hanno

Localit
    Cavernago(BG)
    Questa in effetti non ha nessun bollino,per come ha detto Rin Asano il bollino rappresenterebbe il fornitore,magari possibile che questa sia fornita da altri...per ragazzi come ho detto questa figure perfetta,di grande qualit e davvero dettagliatissima e senza nessuna sbavatura...perfetta insomma...poi mi sembra un p difficile che il venditore che me l'ha venduta la desse a un prezzo cos alto se non era originale,inoltre ne aveva l almeno altre 2,e neanche l ci ho visto il bollino...che ne pensate?

Senior Member L'avatar di Vincenzo1989
    Localit
    C/Mare di Stabai (NA)
    io preferisco quelle importate in europa sotto marchio abysse che come prezi sono pi abbordabili di quelle importazione jap o asia infondo come ha gi detto isa le figure sn indentiche cambia solo il bllino ed il valore collezionistico

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima