+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Medicom Toy: RAH No.604 NEO Evangelion Unit 02

Senior Member L'avatar di MATRIX

Medicom Toy: RAH No.604 NEO Evangelion Unit 02

Produttore: Medicom Toy
    Origine: Evangelion
    Linea Prodotto: Real Action Heroes
    Dimensioni: 39 cm
    Materiali: ABS, PVC
    Data uscita: 24800 yen
    Prezzo: Maggio 2013

Articolo itakon: http://itakon.it/tutte-le-figures/ra...anteprima.html

Nome: 1.jpg
Visite: 204
Dimensione: 88.6 KB

Nome: 3.jpg
Visite: 192
Dimensione: 60.6 KB

Nome: 2.jpg
Visite: 201
Dimensione: 60.0 KB

Nome: 6.jpg
Visite: 194
Dimensione: 66.3 KB

Nome: 8.jpg
Visite: 193
Dimensione: 32.0 KB

Nome: 4.jpg
Visite: 198
Dimensione: 88.0 KB

Nome: 5.jpg
Visite: 196
Dimensione: 78.6 KB

Nome: 7.jpg
Visite: 261
Dimensione: 28.7 KB
    Ultima modifica di MATRIX; 26-09-2012 alle 05:58
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di paolo90
    troppi eva xD mi sta venendo a noia

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di iamghost
    splendido, davvero.
    ma rimangono enormi, ci vuole 'na vetrina solo per questi praticamente.
    oltre al costo.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di matrix_eletto
    Citazione Originariamente Scritto da iamghost Visualizza Messaggio
    splendido, davvero.
    ma rimangono enormi, ci vuole 'na vetrina solo per questi praticamente.
    oltre al costo.
    Per questo ho comprato lo 01 e per lo 02 vedremo...saranno sicuramente dei pezzi unici!!!

Citazione Originariamente Scritto da matrix_eletto Visualizza Messaggio
    Per questo ho comprato lo 01 e per lo 02 vedremo...saranno sicuramente dei pezzi unici!!!
    credo anche io che da un punto di vista collezionistico abbiano (e avranno, verosimilmente) un valore e un rapporto valore-prezzo di gran lunga superiore alle decine di kotobukiya da 100 e passa euro che molti di noi hanno.

tuttavia bisogna potersele permettere, e non parlo tanto o solo del prezzo (onestamente... spendiamo le stesse cifre per un hot toys, o per un paio di statuette in pvc a volte alte nemmeno 20 cm... SE abbiamo i soldi per quelle, li possiamo dirottare qui)... in sincerità: dove le metto io due (che verosimilmente diverranno almeno 3, dato che non credo snobberanno lo 00) bestione da 40 cm l'una? okay, ho un ripiano alto 29-30, li metti in posa dinamica un pò piegati e te la cavi, con l'altezza. ma più li pieghi e più diventano larghi. coi gamboni lunghi che si ritrovano rischiano di occuparti un ripiano da 80 cm in due. sono impegnativi, dal punto di vista dello spazio.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di Go Toki
    ...belizzzzzimoooo!!!

by Go

credo anche io che da un punto di vista collezionistico abbiano (e avranno, verosimilmente) un valore e un rapporto valore-prezzo di gran lunga superiore alle decine di kotobukiya da 100 e passa euro che molti di noi hanno.

tuttavia bisogna potersele permettere, e non parlo tanto o solo del prezzo (onestamente... spendiamo le stesse cifre per un hot toys, o per un paio di statuette in pvc a volte alte nemmeno 20 cm... SE abbiamo i soldi per quelle, li possiamo dirottare qui)... in sincerità: dove le metto io due (che verosimilmente diverranno almeno 3, dato che non credo snobberanno lo 00) bestione da 40 cm l'una? okay, ho un ripiano alto 29-30, li metti in posa dinamica un pò piegati e te la cavi, con l'altezza. ma più li pieghi e più diventano larghi. coi gamboni lunghi che si ritrovano rischiano di occuparti un ripiano da 80 cm in due. sono impegnativi, dal punto di vista dello spazio.
    pensa te chi se la deve vedere con le statue SS..... se punti alla qualità e hai problemi di spazio ... bhe in quel caso si riflette su quante altre statue minori sei disposto a rinunciare
    o magari cominci a pensare ad altri modi ingeniosi di come ampliare lo spazio di esposizione disponibile
    ho visto un ragazzo che ha fatto delle teche per i suoi Ht in plexy e lo sai dove li ha messi??? dietro le porte delle camere

Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Citazione Originariamente Scritto da paolo90 Visualizza Messaggio
    pensa te chi se la deve vedere con le statue SS..... se punti alla qualità e hai problemi di spazio ... bhe in quel caso si riflette su quante altre statue minori sei disposto a rinunciare
    o magari cominci a pensare ad altri modi ingeniosi di come ampliare lo spazio di esposizione disponibile
    ho visto un ragazzo che ha fatto delle teche per i suoi Ht in plexy e lo sai dove li ha messi??? dietro le porte delle camere
    quotone per il grassetto.

si, vabbeh.
    si devono pure vedere però, altrimenti tanto vale non averli.
    io piuttosto che fare una cosa fatta male, preferisco non farla. poi son scelte.

nel mio caso lo spazio espositivo è già stat ingegnosamente sistemato con soppalchi di vetrine, teche sparse, e altro. più di così, non posso proprio fare.
    e non so se sarei disposta ad occupare un intero ripiano (che nel mio caso è quasi il 50% dello spazio rimastomi) per i due robottoni, rinunciando a 5-6-7 statue piccole.
    son scelte, ripeto

quotone per il grassetto.

si, vabbeh.
    si devono pure vedere però, altrimenti tanto vale non averli.
    io piuttosto che fare una cosa fatta male, preferisco non farla. poi son scelte.

nel mio caso lo spazio espositivo è già stat ingegnosamente sistemato con soppalchi di vetrine, teche sparse, e altro. più di così, non posso proprio fare.
    e non so se sarei disposta ad occupare un intero ripiano (che nel mio caso è quasi il 50% dello spazio rimastomi) per i due robottoni, rinunciando a 5-6-7 statue piccole.
    son scelte, ripeto
    con spazio cosi tirato sono scelte mooooooooolto dure da fare

Senior Member L'avatar di matrix_eletto
    Io non so piu dove mettere nulla, comprese le tonnellate di scatole che ho e i ripiani sono tutti pieni. Tenendo conto che ogni 3 mesi riempi un ripiano in manga pure.
    Però preferisco avere una figure figa esposta, che 4 o 5 di quelle piccoline.
    Ormai sto dirottando i capitali in spese significative ma di qualità alta, che spesso implica anche notevole dimensione.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima