+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: "Problematiche" sul mondo Hot Toys, come mantenerle e problemi che potresti avere

Senior Member L'avatar di Albus

"Problematiche" sul mondo Hot Toys, come mantenerle e problemi che potresti avere

Tempo fa vidi un immagine di Hot toys rovinate in varie parti del corpo dovute (forse) a lasciarle troppo tempo in posizioni dinamiche...io attualmente ho solo quella di Iron Man che non da problemi in qualunque posizione la metta, ma la prossima è quella di Batman..e li ho paura che a lungo andare la suite potrebbe rovinarsi, lasciare qualche piega o peggio rompersi quindi secondo voi..parlando in linea generale, le hot toys come sarebbe meglio esporle?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hukuro
    Se parli del Dx12 la base dell'arma tuta è in tessuto, quindi penso che potrebbe deformarsi sul lungo termine. Magari aspettiamo di sentire qualcuno con più esperienza.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da Albus Visualizza Messaggio
    Tempo fa vidi un immagine di Hot toys rovinate in varie parti del corpo dovute (forse) a lasciarle troppo tempo in posizioni dinamiche...io attualmente ho solo quella di Iron Man che non da problemi in qualunque posizione la metta, ma la prossima è quella di Batman..e li ho paura che a lungo andare la suite potrebbe rovinarsi, lasciare qualche piega o peggio rompersi quindi secondo voi..parlando in linea generale, le hot toys come sarebbe meglio esporle?
    Guarda i corpi in gomma purtroppo col tempo tendono a "stracciarsi" complice la posa dinamica o il clima non ideale (esempio esposti in un ambiente umido o caldo o diretto a fonti di calore comunque). C'è da dire però che ho letto di utenti che avevano il Batman DX-02 (tanto per fare un esempio) con dei buchi sotto le ascelle pur avendolo tenuto in posizione "da statua" (cioè fermo in piedi con le braccia lungo i fianchi). Poi anch'io ho chiesto se le ultime doll come ad esempio il DX-12 presentano questo "problema" e da quello che mi è stato detto la qualità del tessuto (intesa come "robustezza") è stata migliorata. Io comunque ti consiglio di tenerlo in una posizione non troppo dinamica: meglio non rischiare visto quanto costano queste doll.
    (di sicuro se ti compri Leonida-Hot Toys incrocia le dita che fra un anno non presenti buchi...)

Nella DX12 la base dell'armatura è in tessuto, se la posizione in cui la metti è molto "forzata" rischi che il tessuto si deformi e non torni alle proporzioni iniziali qualora dovessi rimetterlo in posizione di "riposo".
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Moderator L'avatar di GILLMAN
    io preferisco le posizioni dinamiche, ma mai che mettano sotto pressione le giunture o la gomma per le doll che ne sono ricoperti, quindi non alzare troppo le braccia o piegare troppo i gomiti e gambe.

Senior Member L'avatar di iamghost
    io adoro le posizioni dinamiche.

adesso però mi vengono un pò di dubbi: il problema riguarda solo la gomma/tessuto di cui sono fatti i vestiti o anche le giunture? il mio jack sparrow (quindi camicia larga che non dovrebbe deformarsi in nessun modo) è esposto così:

Spoiler:

può essere un problema?

inoltre a gennaio mi arriverà captain america the avengers e pensavo ad una posa del genere:

Spoiler:

rischiosa/sconsigliabile?

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Citazione Originariamente Scritto da iamghost Visualizza Messaggio

adesso però mi vengono un pò di dubbi: il problema riguarda solo la gomma/tessuto di cui sono fatti i vestiti o anche le giunture? il mio jack sparrow (quindi camicia larga che non dovrebbe deformarsi in nessun modo) è esposto così:

Spoiler:

può essere un problema?

inoltre a gennaio mi arriverà captain america the avengers e pensavo ad una posa del genere:

Spoiler:

Per quel che riguarda le articolazioni se si è delicati nel posizionarle e non si riposizionano tutti i giorni non credo ci possano essere problemi.
    Per le tue HT Jack ha dei vestiti molto larghi e il problema non sussiste, Cap invece ha una tuta più aderente ma a parte la spalla destra non mi sembra ci siano angolazioni molto accentuate delle articolazioni.
    Sono curioso: come pensi di realizzare la sospensione dello scudo?
    Redattore di Itakon

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da iamghost Visualizza Messaggio

Spoiler:

può essere un problema?

Spoiler:

Per Jack no, mentre per Captain America si.

Senior Member L'avatar di iamghost
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda le articolazioni se si è delicati nel posizionarle e non si riposizionano tutti i giorni non credo ci possano essere problemi.
    Per le tue HT Jack ha dei vestiti molto larghi e il problema non sussiste, Cap invece ha una tuta più aderente ma a parte la spalla destra non mi sembra ci siano angolazioni molto accentuate delle articolazioni.
    Sono curioso: come pensi di realizzare la sospensione dello scudo?
    pensavo ad un braccio trasparente come per gli stand EX dei myth cloth. Il piano di riserva, è posizionare lo scudo nella mano destra, in procinto di essere lanciato

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Moderator L'avatar di GILLMAN
    per me non sono a rischio nessuna delle due, ne Jack ne Cap. America.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima