+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Alien - quale figure recuperare?

Alien - quale figure recuperare?

In questi giorni ho fatto la maratona sui vecchi film di Alien e mi è salita la scimmia!

Volendo avere qualche figure mi sono fatto un giretto per capire cosa offriva il mercato e sono entrato in crisi! Sapete qualche sito di appassionati dove sia possibile trovare l'elenco di tutte le uscite dedicate a questi film?

Contate che punto a spendere il meno possibile quindi mi limiterò alle figure sui 20 cm e ho visto che sono state trattate dalla neca, dalla McFarlane e ora ci sono pure i revoltech che,anche se sono fatti bene e ricchi di extra, sono troppo piccine e mi hanno stufato!

Inizio nel voler recuperare l'alien del primo film, il migliore in circolazione è quello della neca? avete qualche indizio su dove reperirla all'infuori di ebay?

Grazie XD

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Cerchi solo action figures o anche statue?

Moderator L'avatar di GILLMAN

esiste questa versione in scala 1:6 della McFarlane, si trova a 100 euro

questa versione action figures alta 22cm della Neca.

stessa versione neca ma in scala 1/4.

sempre e solo del big chap alien.
    Ultima modifica di GILLMAN; 15-01-2013 alle 19:24

grazie per le dritte! L'alien da 18 inch della neca ci perde in dettagli rispetto la sua versione piccina?

La scimmia comunque è salita a livelli indescrivibili.... potrei pure pensare all'acquisto di una statua in futuro con calma.

Ho visto quelle postate da te della Sideshow l'Alien Big Chap Statue è spettacolare!

Mi preoccupa solo il prezzo.... visto che non è un acquisto da fare a breve (non so neanche quando potrei riuscirci) il prezzo sicuramente salirà con il passare del tempo :/

Se incomincio con le figure poi conoscendomi c'è il grosso rischio che voglia procurarmele tutte XD, ho visto quei dioramini della mcfarlane che non sono malvagi anche se dimostrano gli anni che si portano dietro^

Mah, potrei buttarmi sulla neca e aspettare che ne producano altre (tra l'altro già annunciate)

Senior Member L'avatar di the_film_collector
    Ciao , mi sono perso questa discussione perché nel 2011 non ero ancora iscritto !

Comunque ho rivisto anche io la quadrilogia in blu ray e mi è piaciuta da morire , infatti già pensavo di farmi una statua, ma inebriato dalla potenza di questi film spettacolari ho addirittura aperto questo post :

http://itakon.it/forum/showthread.ph...li-acquisti-!-)

Comunque se ti interessa , mi vendo l'action di Alien , ma ancora non l'ho pubblicata sul mercatino. Se interessato , mi mandi un MP , pubblico l'annuncio come si deve ( per correttezza ! ).

Questa per intenderci :

è usata ma stà in ottimo stato , ha anche il " box " originale in PVC e ti faccio un buon prezzo

Fammi sapere ! A presto.

ti ringrazio! ma le neca ha annunciato una nuova versione con più posabilità di questo alien!

Junior Member
    Ciao a tutti, c'é qualcuno che è in possesso delle figure di Alien alte 22 cm pubblicate dalla NECA?

Io ho queste:

Aliens S.2: Alien 1979 AF

Aliens S.2: Alien Warrior Blue AF

Aliens S.1: Alien Warrior AF

Il problema che ho riscontrato consiste nella poca stabilità delle figure. La coda degli alien è snodabile e fornisce già un discreto appoggio ma nonostante ciò le figure ogni tanto mi cascano a testa in giù
    C'é qualcuno che mi può consigliare un sostegno o uno stand per rendere più stabili le figure?

Junior Member
    Ciao a tutti, c'é qualcuno che è in possesso delle figure di Alien alte 22 cm pubblicate dalla NECA?

Io ho queste:

Aliens S.2: Alien 1979 AF

Aliens S.2: Alien Warrior Blue AF

Aliens S.1: Alien Warrior AF

Il problema che ho riscontrato consiste nella poca stabilità delle figure. La coda degli alien è snodabile e fornisce già un discreto appoggio ma nonostante ciò le figure ogni tanto mi cascano a testa in giù
    C'é qualcuno che mi può consigliare un sostegno o uno stand per rendere più stabili le figure?

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da djernyaldisco Visualizza Messaggio
    Prova gli stand Bandai.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Prova gli stand Bandai.
    Ciao Titto e grazie per la risposta.

Pensi che uno stand Bandai come questo possa fare al caso mio?

In rete ho trovato queste specifiche:

Have action figures with suicidal tendencies, always ready to take the plunge from a shelf? Here's a simple, versatile solution: the Tamashii Stage Act 1 Stand Support Type display stand! It's designed to provide sturdy support for figures from 13cm to 18cm tall. The box says it's compatible with action figures from Bandai's Saint Seiya Myth Cloth, S.I.C., and S.H.Figuarts series (and that there may be cases of figures from those lines not able to fit). In a box you get three sets of stand bases, each with an extendable stand (8.7-11cm) and two types of clips (big and small). Thanks, Bandai

Questo stand non è male. Tuttavia ho delle perplessità circa l'adattabilità degli stand alle mie figure: gli alien che ho postato sono alti 22 cm mentre lo stand supporta figure alte al più 18 cm ...
    Ultima modifica di djernyaldisco; 26-06-2014 alle 12:50

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima