+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: RUMORo io, che RUMORi tu

Senior Member L'avatar di Jojo_Star

Exclamation RUMORo io, che RUMORi tu

Salve a tutti! Creo questo topic generico in cui si potranno postare i rumor (le "dicerie sui videogiochi", per chi non ha la minima idea di cosa stia parlando) e le notizie più generiche sul mondo videoludico.

Iniziamo con qualcosa: La software house Level-5, nota soprattutto per i suoi giochi di ruolo (Ni No Kuni e White Knight Chronicles su PS3, giusto per citare i più recenti), sta lavorando su un nuovo gioco, che uscira su PS4.
    La conferma e la rivelazione ufficiale arriva dal capo della software house, Akihiro Hino, in un intervento al sito Nikkei’s Trendy Net.
    Il gioco, ancora senza nome, è ancora nelle prime fasi di preparazione. Una frase dell'intervento di Hino però, fa pensare che il nuovo videogame possa essere un gioco "alla White Knight Chronicles", in quanto ha dichiarato che "Capire come utilizzare le funzionalità di rete di PS4 è fondamentale".
    Difficile che il progetto possa essere annunciato ai prossimi E3 2013, più probabile che si possa capire qualcosa ai Tokyo Game Show o in altri eventi futuri.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di GILLMAN
    visto il risultato uscito con white knight, mi riservo di vedere il gioco prima di esaltarmi, Level 5 e' un buon team che ci ha regalato parecchi ottimi titoli anche e soprattutto su portatili, ma Whithe knight e' stato veramente un flop clamoroso soprattutto dopo il primo trailer mostrato ( dove era un film) poi e' diventato un film amatoriale, purtroppo.

Moderator L'avatar di G4mer89
    Topic interessante

Obsidian tornerebbe a Star Wars
    Dopo lo scioglimento di LucasArts da parte di Disney, la possibilità di vedere nuovi titoli di Star Wars dipenderà dalla concessione della licenza a team esterni.
    Il CEO di Obsidian Entertainment, Feargus Urquhart, ha ribadito che il suo team sarebbe intenzionato a proporre un nuovo gioco a Disney. "È stato triste seguire gli ultimi sviluppi di LucasArts," ha scritto infatti a Eurogamer. "LucasArts ha sempre sostenuto Obsidian quando eravamo agli esordi, e molti dei loro giochi sono personalmente tra i miei preferiti".
    "Per quanto riguarda proporre un nuovo gioco di Star Wars a Disney, a anche più di uno, ci piacerebbe molto. Lavorare su Star Wars è stato un vero spasso, e sarebbe bello poterlo fare di nuovo." A questo punto non resta che aspettare la risposta di Disney.

Senior Member L'avatar di the_film_collector
    anche se non ho niente da RUMORare , interessante topic JoJo !

Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    Topic interessante
    Citazione Originariamente Scritto da the_film_collector Visualizza Messaggio
    anche se non ho niente da RUMORare , interessante topic JoJo !
    Bhè, almeno si ha un topi generico dove inserire rumor e notizie in generale!

Altro rumor: Il nuovo gioco di Quantic Dream, software house nota di recente per Heavy Rain e per i lavori in corso di Beyond: Two Souls, potrebbe includere qualche forma di gioco online.
    Lo fa intendere un annuncio diffuso sul sito ufficiale dello studio di sviluppo, dove si ricerca un responsabile del comparto online. Logicamente non sappiamo se e quando questa figura sarà effettivamente operativa, dunque possiamo solo attendere qualche notizia in più.
    Se fosse vero...che tipo di impatto avrebbe l'online su giochi come Heavy Rain? Qualcuno ne ha idea? Perchè io non lo so proprio!

Una notizia alquanto particolare su un giocatore di Bioshock Infinite: Breen Malmberg, un videogiocatore cristiano, ha affermato di aver chiesto e ricevuto il rimborso dei soldi spesi per l'acquisto di BioShock Infinite da parte di Valve, a causa di una scena del gioco in cui il protagonista subisce un battesimo.
    In un'intervista pubblicata su Kotaku, Malmberg obbietta a Irrational Games l'impossibilità di saltare la scena: in questo modo il giocatore "è costretto a subire il battesimo per proseguire". Un obbligo che l'intervistato definisce una "blasfemia estrema".
    "Dato che il battesimo dello Spirito Santo è al centro del Cristianesimo - ed io sono un devoto credente - sono stato costretto a scegliere tra commettere una blasfemia estrema nell'accettare "la scelta, o uscire dal gioco prima ancora che iniziasse veramente".
    Malmberg ha scritto a Valve per chiedere un rimborso, perché non c'è nel gioco la possibilità di saltare la scena incriminata.
    Sebbene nella politica di Valve non è previsto il rimborso per i contenuti acquistati su Steam, Malmberg ha dichiarato che la compagnia ha accettato la sua richiesta.

Ma...perché Malmberg considera la scena del battesimo una blasfemia, mentre non ha pensato che per tutto il gioco il protagonista deve uccidere altri esseri umani?

Junior Member
    Oggi sto leggendo in rete, che a novembre dovrebbe uscire gran turismo 6 per ps3..dubito fortemente che accada

Senior Member L'avatar di iamghost
    ottima idea Jojo_star!

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Citazione Originariamente Scritto da fra831 Visualizza Messaggio
    Oggi sto leggendo in rete, che a novembre dovrebbe uscire gran turismo 6 per ps3..dubito fortemente che accada
    sarebbe solo uno spreco.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima