+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sito postale americano

Senior Member L'avatar di Misaki Mei

Sito postale americano

Vorrei sapere se conoscete i costi delle spese di spedizione dall'america (USA), oppure il link al sito americano delle poste con i costi per le spedizioni in italia, se tracciabile o meno, ecc. Avete info in merito? Il venditore privato, non è pratico di spedizioni oltreoceano, Grazie fin da ora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ho trovato il sito delle poste americano, dove è possibile calcolare la spese ma il mio inglese non è molto buono qualcuno mi aiuta a scegliere la spedizione migliore? Vorrei una spedizione economica ma deve avere la tracciatura del pacco.

Ecco il sito "http://postcalc.usps.com/" se il link viola le regole lo rimuovo. Grazie a chiunque mi vorrà aiutare.

Senior Member L'avatar di Blusummer
    allora, che peso ha?e lascia che tio dica che se paghi con paypal, usps ha un accordo se qualcosa va male, in ogni caso i pacchi ups sono sempre tracciabili

Senior Member L'avatar di Guybrush
    Allora, per scegliere il tipo di spedizione che preferisci devi andare in un'altra sezione del sito USPS, ossia questa:
    https://www.usps.com/ship/service-chart.htm
    Una volta lì clicchi su "International" (più o meno al centro, sotto al titolone) e ti viene fuori l'elenco di tutte le spedizioni internazionali possibili! Quando ci avevano spedito le doll (a Elaine e me) noi avevamo scelto la "Priority Mail International" e posso dirti che è tracciabile fino a quando la roba arriva in Italia, poi non so se quando risulta qui si debba chiamare le Poste Italiane per farsi dare il codice nuovo, noi non l'avevamo fatto ma il pacco ci era arrivato in 12 giorni dalla spedizione, abbastanza in fretta quindi... Una volta scelta la spedizione che vuoi clicchi su "Calculate Prices" e ti ritrovi nel link che hai postato tu, dove selezioni il Paese di destinazione e il tipo di spedizione che hai scelto e calcoli il totale! Le unità di misura sono quelle americane (Pollici e Libbre) perciò per aiutarti ti conviene usare un convertitore online tipo questo: http://www.convertworld.com/it/
    OPPURE
    Se non vuoi selezionare il tipo di spedizione clicchi in basso su "Package" o su "Large Package" a seconda delle dimensioni (dove c'è "Select Shape") e poi sotto dove ti compare "Enter Weight" inserisci il peso in Libbre (Pounds) della roba che ti devono spedire, clicchi su continua e nella pagina che ti viene fuori clicchi in alto su "Display All Options" così ti compare l'elenco completo di tutte le spedizioni coi relativi costi!
    Ultima modifica di Guybrush; 29-04-2013 alle 17:40

Le Scimmie Ci Ascoltano...

Citazione Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
    Allora, per scegliere il tipo di spedizione che preferisci devi andare in un'altra sezione del sito USPS, ossia questa:
    https://www.usps.com/ship/service-chart.htm
    Una volta lì clicchi su "International" (più o meno al centro, sotto al titolone) e ti viene fuori l'elenco di tutte le spedizioni internazionali possibili! Quando ci avevano spedito le doll (a Elaine e me) noi avevamo scelto la "Priority Mail International" e posso dirti che è tracciabile fino a quando la roba arriva in Italia, poi non so se quando risulta qui si debba chiamare le Poste Italiane per farsi dare il codice nuovo, noi non l'avevamo fatto ma il pacco ci era arrivato in 12 giorni dalla spedizione, abbastanza in fretta quindi... Una volta scelta la spedizione che vuoi clicchi su "Calculate Prices" e ti ritrovi nel link che hai postato tu, dove selezioni il Paese di destinazione e il tipo di spedizione che hai scelto e calcoli il totale! Le unità di misura sono quelle americane (Pollici e Libbre) perciò per aiutarti ti conviene usare un convertitore online tipo questo: http://www.convertworld.com/it/
    OPPURE
    Se non vuoi selezionare il tipo di spedizione clicchi in basso su "Package" o su "Large Package" a seconda delle dimensioni (dove c'è "Select Shape") e poi sotto dove ti compare "Enter Weight" inserisci il peso in Libbre (Pounds) della roba che ti devono spedire, clicchi su continua e nella pagina che ti viene fuori clicchi in alto su "Display All Options" così ti compare l'elenco completo di tutte le spedizioni coi relativi costi!
    Grazie, molto utile, ma non capisco la necessità del tuo link, visto che già dal link che ho postato si puo fare il calcolo delle spese più le opzioni aggiuntive.

Il peso della figura dovrebbe essere intorno ad 1KG quindi 2 Libbre circa.

Comunque questo è il sito di USPS e non UPS o è la stessa cosa? molti tipi di spedizione non sono tracciabili ne assicurate, ma l'opzione può essere acquistata separatamente.

Citazione Originariamente Scritto da Misaki Mei Visualizza Messaggio
    Grazie, molto utile, ma non capisco la necessità del tuo link, visto che già dal link che ho postato si puo fare il calcolo delle spese più le opzioni aggiuntive.

Il peso della figura dovrebbe essere intorno ad 1KG quindi 2 Libbre circa.

Comunque questo è il sito di USPS e non UPS o è la stessa cosa? molti tipi di spedizione non sono tracciabili ne assicurate, ma l'opzione può essere acquistata separatamente.
    Ti ho linkato quella pagina perchè avevi chiesto informazioni in merito ai vari tipi di spedizione, se tracciabili o meno, ecc ecc... Così da lì potevi vedere dettagliatamente in cosa consisteva ogni tipo di spedizione internazionale con le relative caratteristiche! Il tracking credo sia incluso nella gran parte delle spedizioni internazionali, mentre per l'assicurazione non so dirti... E per finire USPS è il servizio postale americano, come le nostre Poste Italiane, mentre UPS è un corriere!
    Ultima modifica di Guybrush; 29-04-2013 alle 17:56

Grazie, adesso è un po più chiaro!

Figurati! Se serve altro chiedi pure!

+ Rispondi alla Discussione