+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: La prima volta con un bootleg

Senior Member L'avatar di Accelerator93
    LocalitÓ
    Milano

La prima volta con un bootleg

Ragazzi sono curioso, quale Ŕ stata la vostra reazione la prima volta che avete scoperto di avere fra le mani una figure contraffatta? Io mi sono sentito come pugnalato e avevo una gran voglia di tornare dal negoziante e bruciargli tutto, in seguito ho regalato quella figure ad una amica della mia ragazza che le piaceva solo il personaggio, ma non collezionava e quindi la voleva lei, io la stavo per buttare, ogni volta che la vedevo mi urtava dentro

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Misaki Mei
    LocalitÓ
    Solitudine
    Io non ho mai avuto la sfortuna di comprarne una, e solo ieri ne ho avuta una tra le mani, e siccome non sono molto esperto l'ho scambiata per una prize (ma anche di questa non ne ho mai avuta una).

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Misaki Mei Visualizza Messaggio
    Io non ho mai avuto la sfortuna di comprarne una, e solo ieri ne ho avuta una tra le mani, e siccome non sono molto esperto l'ho scambiata per una prize (ma anche di questa non ne ho mai avuta una).
    Beata te, io agli inizi non mi informavo molto, andavo alle fiere, vedevo un personaggio che mi piaceva e lo prendevo, infatti mi sono ritrovato qualche bootleg, e solo prize, solo da qualche mese ho iniziato ad approfondire seriamente l'argomento e ho deciso di non prendere pi¨ prize figure e di non acquistare pi¨ in fiere, un po' perchŔ ci sono moltissimi falsi e un po' perchŔ sono dei ladri a livello di prezzo, infatti per ora nella mia collezione sono poche le vere figures, l'80% sono prize e gashapon, mentre quei due o tre bootleg sono finiti tutti alla discarica u.u
    Ultima modifica di Accelerator93; 29-06-2013 alle 17:06

Senior Member L'avatar di sasa-san
    LocalitÓ
    Eboli
    il mio primo(e penso unico) bootleg Ŕ stata Ryougi Shiki della Good Smile Company la presi da hong kong a soli 30 € (il pensiero che potesse trattarsi di un falso non mi aveva minimamente sfiorato il cervello).Una volta aperta l'ho esposta ma pendeva a sinistra e dietro mancava della vernice Ora aspetto solo di recuperare l'originale per sacrificare il bootleg al signore oscuro XD

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da sasa-san Visualizza Messaggio
    il mio primo(e penso unico) bootleg Ŕ stata Ryougi Shiki della Good Smile Company la presi da hong kong a soli 30 € (il pensiero che potesse trattarsi di un falso non mi aveva minimamente sfiorato il cervello).Una volta aperta l'ho esposta ma pendeva a sinistra e dietro mancava della vernice Ora aspetto solo di recuperare l'originale per sacrificare il bootleg al signore oscuro XD
    ahahah propongo di organizzare un rogo di massa per tutti i bootleg scovati in giro u.u

Moderator L'avatar di Kirito
    LocalitÓ
    Aincrad (Alto Piemonte)
    Profondissima rabbia!!!!! per la cronaca chi si ricorda il mio Luffy New World fatto coi piedi....a testa in gi¨....inguardabile....brutta cosa i bootleg bruttissima cosa

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Profondissima rabbia!!!!! per la cronaca chi si ricorda il mio Luffy New World fatto coi piedi....a testa in gi¨....inguardabile....brutta cosa i bootleg bruttissima cosa
    pensa te quando ho scoperto Azusa della Alter, una figure di Tsuna, una Nendo di Erio tutte assieme, anche una petit delle trading che si trovano random di mugi di k-on e una di cloud di final fantasy (le ultime due non mi hanno dato molto fastidio, ma Azusa, Tsuna ed Erio mi sono visto passare la vita davanti, maledetto a me che ero troppo nabbo)

Senior Member L'avatar di Master
    Mai avuti perchŔ di statiche asiatiche .. ne ho massimo 5 o 6 .. visto che prediligo altri generi e li di Bootleg non esistono visto che costerebbero quasi quanto le originali fabbricarle ..

Senior Member L'avatar di Davide Ciccarelli
    LocalitÓ
    Marino Provincia di Roma
    Io la prima.volta che ho scoperto di avere un bootleg mi sono sentito un imbecille per il semplice fatto di averla comprata e di averci sprecato soldi inutilmente

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Ciccarelli Visualizza Messaggio
    Io la prima.volta che ho scoperto di avere un bootleg mi sono sentito un imbecille per il semplice fatto di averla comprata e di averci sprecato soldi inutilmente
    questo anche io, ma prima mi Ŕ venuta una vampata d'ira assurda, se ci fosse stato Vegeta avrebbe detto: it's over 9000!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima