+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: La prima volta con un bootleg

Senior Member L'avatar di Accelerator93
    LocalitÓ
    Milano

La prima volta con un bootleg

Ragazzi sono curioso, quale Ŕ stata la vostra reazione la prima volta che avete scoperto di avere fra le mani una figure contraffatta? Io mi sono sentito come pugnalato e avevo una gran voglia di tornare dal negoziante e bruciargli tutto, in seguito ho regalato quella figure ad una amica della mia ragazza che le piaceva solo il personaggio, ma non collezionava e quindi la voleva lei, io la stavo per buttare, ogni volta che la vedevo mi urtava dentro

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Misaki Mei
    LocalitÓ
    Solitudine
    Io non ho mai avuto la sfortuna di comprarne una, e solo ieri ne ho avuta una tra le mani, e siccome non sono molto esperto l'ho scambiata per una prize (ma anche di questa non ne ho mai avuta una).

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Misaki Mei Visualizza Messaggio
    Io non ho mai avuto la sfortuna di comprarne una, e solo ieri ne ho avuta una tra le mani, e siccome non sono molto esperto l'ho scambiata per una prize (ma anche di questa non ne ho mai avuta una).
    Beata te, io agli inizi non mi informavo molto, andavo alle fiere, vedevo un personaggio che mi piaceva e lo prendevo, infatti mi sono ritrovato qualche bootleg, e solo prize, solo da qualche mese ho iniziato ad approfondire seriamente l'argomento e ho deciso di non prendere pi¨ prize figure e di non acquistare pi¨ in fiere, un po' perchŔ ci sono moltissimi falsi e un po' perchŔ sono dei ladri a livello di prezzo, infatti per ora nella mia collezione sono poche le vere figures, l'80% sono prize e gashapon, mentre quei due o tre bootleg sono finiti tutti alla discarica u.u
    Ultima modifica di Accelerator93; 29-06-2013 alle 17:06

Senior Member L'avatar di sasa-san