+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: PS4 Ultima console Sony!!

Moderator L'avatar di GILLMAN

PS4 Ultima console Sony!!

Nonostante non sia ancora arrivata sul mercato la PlayStation 4, alcuni esponenti del mondo videoludico guardano già avanti. E' il caso di Katsuhiro Harada, produttore di Tekken, secondo cui la PlayStation 5 non sarà una console, bensì un servizio basato su cloud: "penso che in futuro la sfida si sposterà sui servizi piuttosto che sull'hardware. Il cloud viene menzionato sempre più spesso, e se si espanderà, arriverà il tempo in cui resterà solo il nome di un servizio" dice Harada.
    "La PlayStation 5 probabilmente non sarà una console vera e propria, ma avrà solo lo schermo ed il controller. Quindi, resterà solo il nome del servizio, che potrebbe essere chiamato semplicemente PlayStation Network. Steam è definita una piattaforma, ma non è una piattaforma hardware. E' solo il nome del servizio" afferma lo stesso a Famitsu.

Fonte Everyeye

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Kita
    E' proprio vero che chi c'ha El pà nun c'ha i denti (mi è uscita in anconetano) spero davvero che l'industria dei videogiochi non vada in questa direzione, io sono old school , se compro un gioco , e mi si toglie il gusto di scartarlo di leggere il libretto(cosa che purtroppo hanno già iniziato a fare) insomma di toccare con mano quello che ho pagato , con me hanno chiuso. Concordo che i prezzi con questo tipo di servizio saranno bassissimi, ma che diano almeno la possibilità di scegliere tra pagare poco e non avere fisicamente niente, o pagare di più e trovarti tra le mani qualcosa

dicevano la stessa cosa o quasi 10 anni fa e 5 anni fa e lo diranno fra 5 anni...

la cosa sconcertante è che qui lo dice Harada, ma l'ha detto anche sony qualche settimana fa, e il cloud 10 anni fa non esisteva occhio.

lo so che è una realtà che rifiutiamo di accettare, ma arriverà che lo vogliate o meno e l'europa e in particolare l'Italia sarà tagliata fuori grazie alle linee telefoniche dai tempi di Mussolini.

io per quello che mi riguarda quando sarà mi dedicherò al giardinaggio e bye bye sony microsoft e compagnia bella

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Secondo me siamo lontani anni luce(sono lontani) dal progetto futuristico nipponico, hanno una bella immaginazione perō, imho ci vorranno almeno 15anni per fare di entare tutto il soft dei servizi, senza aiuto di una qualche macchina che faccia girare qualcosa

ripeto in 10 anni la tecnologia farà passi da gigante, 10 anni fa non c'erano nemmeno gli smartphone che ci permettono di fare oggi tutto, occhi che per qualcuno potrebbe essere una botta tremenda.

naturalmente credo che il livello tecnico dei videogiochi subirà uno stop perchè sarà dettato dalla capacità dello streaming o dal download.

il cloud no, ma si parlava di come tutti avrebbero giocato online scaricando il gioco dai siti e niente più dischetto... dopo anni i giocatori online sono una minoranza e i tutti giocano scaricando dal dischetto... anni prima si diceva che la cartuccia sarebbe tornata in auge per la questione della pirateria... chiedete ai più giovani se sanno cos'è una cartuccia...

la tecnologia avanza sempre, ma i giocatori sono retrogradi: il miglior controller è sempre quello della sony. praticamente immutato in 4 generazioni. gli altri ne hanno inventati di tutti i tipi, ma gli utenti hanno scelto quello che si tiene meglio in mano...

Citazione Originariamente Scritto da aznabul Visualizza Messaggio
    il miglior controller è sempre quello della sony. praticamente immutato in 4 generazioni.
    non sonoo d'accordo, il pad ps3 è scomodo, tasti dorsali fastidiosi, tanto da mettere sul mercato delle protesi e analogici posizionati a cavolo e ancora non hanno capito che l'analogico sinistro deve stare al posto della croce.

per chi ha le mani grosse è una tortura.
    fa sentire il peso di 4 generazioni sulle spalle.

e cmq per ergonomia il migliore è il pad 360
    Ultima modifica di GILLMAN; 09-10-2013 alle 08:16

Poi per carità capisco che quando una mano è abituato su un modello di pad si abitua, ma passando da un pad all'altro la differenza si sente eccome.

Senior Member L'avatar di Master
    Citazione Originariamente Scritto da Kita Visualizza Messaggio
    E' proprio vero che chi c'ha El pà nun c'ha i denti (mi è uscita in anconetano) spero davvero che l'industria dei videogiochi non vada in questa direzione, io sono old school , se compro un gioco , e mi si toglie il gusto di scartarlo di leggere il libretto(cosa che purtroppo hanno già iniziato a fare) insomma di toccare con mano quello che ho pagato , con me hanno chiuso. Concordo che i prezzi con questo tipo di servizio saranno bassissimi, ma che diano almeno la possibilità di scegliere tra pagare poco e non avere fisicamente niente, o pagare di più e trovarti tra le mani qualcosa

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima