Bandai mostra le nuove foto ufficiali del chogokin di Saber tratta da “Fate/Zero“.

L’action figure sembra vantare una buona snodabilità, così da permettere di ricreare diverse scene e posizioni; non mancheranno gli accessori ovviamente, oltre a 2 visi intercambiabili Saber vanterà ben tre versioni della sua spada Excalibur (normale, lucente e trasparente) e sarà incluso anche il fodero Avalon.
Un altra aggiunta è un effetto azzuro e semi trasparente per ricreare le scene di combattimento; la vera chicca è la base della figure, realizzata come un piccolo piedistallo con inciso su targa il nome del personaggio, sarà possibile inoltre posizionare sotto i piedi di Saber un cerchio magico per ricreare la scena dell’evocazione.
In quanto appartenente alla linea chogokin, l’armatura del personaggio sarà realizzata in metallo (Die Cast) e non semplice PVC.

A differenza di quanto annunciato un mese fa il chogokin di Saber non sarà venduto a tiraratura exclusive ma standard, quindi sarà possibile preordinarlo dai normali rivenditori.
Il Chogokin di Saber da “Fate/Zero” sarà in preordine a breve al prezzo base di 7875 yen e con uscita prevista per Febbraio 2013.