Dopo l’ultimo aggiornamento, Alphamax diffonde due immagini teaser relative al personaggio originale basato sull’illustrazione di Kurehito Misaki.
Annunciata nel corso dell’evento CICAF e, successivamente, esposta come prototipo non decorato in occasione del Miyazawa Model Exhibition 2014 Autumn, la statica ripropone una bella e prosperosa fanciulla in posa decisamente sensuale e piccante, lasciando ben poco spazio all’immaginazione, specialmente per i collezionisti più maliziosi.
Sapientemente scolpita da Hiro in scala 1/6, la riproduzione sarà corredata di accessori e abbigliamento cast-off, così da poterne permettere l’esposizione a seno scoperto.
Grazie alle due foto attualmente disponibili è inoltre possibile apprendere la qualità di lavorazione di Alphamax in collaborazione con SkyTube, che negli ultimi tempi ha deliziato i collezionisti con uscite di grande interesse e pregevole fattura, nonchè la presenza di una base con superficie a specchio, che permetterà di osservare anche i dettagli più nascosti della figure.

In attesa dell’apertura preordini da parte di Alphamax e SkyTube per la bella realizzione targata Kurehito Misaki, vi lasciamo alle nuove foto del prototipo ultimato:

 

Di seguito le foto del prototipo esposto durante gli eventi nipponici, affiancato dalla bozza grafica originale di Kurehito Misaki: