Kotobukiya pubblica in data odierna una foto ufficiale della deliziosa Mikoto Misaka ispirata a “To aru Majutsu no Index Movie: Endymion no Kiseki” prodotta in collaborazione con Lawson.
La figure, realizzata approssimativamente in scala 1/8 (altezza stimata 12 cm), sarà il premio B della lotteria Lawson, con tiratura limitata a soli 1000 pezzi.
In palio ci saranno anche altri gadget, tutti ispirati al titolo prodotto da ASCII Mediaworks.
Il periodo utile per la partecipazione alla lotteria andrà dal 12 al 25 Febbraio 2013, ed è riservato esclusivamente ai clienti della catena di negozi, i quali troveranno sui prodotti ivi acquistati le istruzioni e i codici per partecipare al sorteggio.

Sarà inoltre disponibile una ulteriore versione, limitata a soli 100 pezzi, denominata Ponta ver., per la quale sarà possibile partecipare a partire dal 28 Febbraio, e con data di pubblicazione stimata per Maggio 2013.

Probabilmente, come noto nel mondo del collezionismo, le figure in oggetto diventeranno dei pezzi molto ambiti dagli appassionati, e sebbene la loro diffusione attraverso i canali secondari per l’acquisto sia un dato più che certo, altrettanto ovvia sarà la probabilità che i prezzi salgano alle stelle in breve tempo.

Qui di seguito trovate le immagini ufficiali diffuse dalla ditta: