© Dynamic Planning - All rights Reserved

Figurama Collectors diffonde un secondo teaser della statua tratta da “Amon – Apocalypse of Devilman“: dopo una prima immagine pubblicata alcune settimane fa, ci viene ora mostrato il busto di Amon, ritratto frontalmente durante il combattimento contro Devilman.

Il prototipo colorato verrà svelato al pubblico per la prima volta il 30 Luglio durante il Wonder Festival 2017 Summer, sotto la copertura live sul posto del team di itakon (maggiori informazioni qui).

Ricordiamo che la statua è scolpita in scala 1/4 dalle sapienti mani di Caleb Nefzen, per un’altezza di ben 75 cm, e sarà realizzata in resina di alta qualità con una tiratura estremamente limitata. Ulteriori informazioni verranno rilasciate nei prossimi giorni in attesa dell’evento nipponico.

[Aggiornamento]

Pubblicata una nuova immagine teaser che svela la sagoma intera della statua in tutta la sua imponenza. Prima del 30 Luglio, giorno dell’apertura dei preordini, verranno pubblicate ulteriori informazioni. Anticipiamo già che anche per questa statua ci sarà uno sconto dedicato ai lettori di itakon!