Eccoci al consueto appuntamento dedicato al settore delle Prize Figure con le uscite di Banpresto per il mese di Aprile 2015!

Iniziamo con Dragon Ball e la nuova Master Stars Piece dedicata a Son Gohan SSJ2 mentre per la linea DXF troviamo una nuova statica di Son Goku SSJ.
Immancabili le novitŕ riguardanti One Piece con una nuova Master Stars Piece raffigurante Red-Haired Shanks mentre per la linea DXF The Grandline Men troviamo Edward Newgate “Special”, per la linea One Piece King of Artist invece, troveremo un particolare Monkey D. Luffy.

Infine, novitŕ anche per Kamen Rider Type Speed da Kamen Rider per la linea DXFKagami Taiga e Kuroko Tetsuya per la linea Kuroko no Basket ~Break Time Figure ~ da Kuroko no Basket.

[Aggiornamento] aggiunta la foto delle trading One Piece World Collectable Figure History of Whitebeard

[Aggiornamento] sostituite diverse immagini ed aggiunto: Son Goku SSJ God SS, Kamen Rider Mach DXF, Uzuki Shimamura SQ da iDOLM@STER Cinderella Girls, le nuove Yuki Mori ed Akira Yamamoto da Uchuu Senkan Yamato 2199 realizzate per la nuova linea F/Scale YAMATO CREWS e diversi Chibi Kyun-Chara tratti da Shingeki no Kyojin, Haikyuu!! e iDOLM@STER Cinderella Girls