Max Factory diffonde in data odierna una ricca galleria fotografica in anteprima per Aoi Sakurai, splendida eroina di “Rail Wars!”.
Esposta come prototipo ultimato durante il Wonder Festival 2015 Winter, e successivamente nel corso dell’Hobby Maker’s Joint Figure Exhibition, la statica viene finalmente presentata in anteprima, annunciando così l’apertura dei preordini.
Scolpita divinamente da Shining Wizard @ Sawachika, artista che non necessita certo di presentazioni, la statica è proposta in scala 1/7, e ispirata alla tavola originale illustrata da Vania600, della quale vengono rispettati in pieno posa e dettagli.
Aoi è posta in terra, vestita di un completo composto da camicetta, giacca e gonna, in una posa esuberante e ammiccante al tempo stesso.
Si noti la cura con la quale è riprodotta la calza strappata, così come la fondina della pistola aperta, mentre l’arma è posta in terra davanti a lei, corredata di bossoli.
Il volto del personaggio è riprodotto accuratamente, così come la posa e la chioma.

Le prentoazioni per Aoi Sakurai da “Rail Wars!” di Max Factory apriranno domani, 19 Febbraio 2015. Attualmente l’uscita è stimata per il mese di Agosto e, restando in attesa di ulteriori informazioni quali prezzo di listino e conferma del periodo di pubblicazione, vi lasciamo alle foto appena diffuse.