Proseguono gli articoli dedicati a questo emozionante Wonder Festival, e come sempre gran parte delle meraviglie proposte in fiera ce le propongono due grandi ditte di punta: Good Smile Company e la sua partner Max Factory.

Primo su tutti tra gli annunci troviamo il prototipo in lavorazione di un agguerrito Link da “Legend of Zelda“; da tempo GSC aveva acquisito i diritti ma sino ad oggi non era stata prodotta o annunciata nessuna statica. Si prosegue che la bellissima e inaspettata Sorceress da “Dragon’s Crown” prodotta da Max Factory, il prototipo seppur non colorato già stupisce per la particolare posa e la graziosa posa in cui è ritratta la prosperosa strega. Max Factory svela finalmente il prototipo di Tiamo da “Fire Emblem” e mostra colorata la frizzante Aoi Sakurai da “Rail Wars“; prosegue inoltre la linea di fanciulle tratte da “To-Love-Ru” con la bella Haruna Sairenji, possono gioire i fan di “Guilty Gear” visto che è stata annunciata tramite bozza grafica Ramlethal Valentine.

Good Smile Company non è da meno con la dolcissima Lala da “PriPara” e la bellissima e determinata Shigure Kai Ni da “Kantai Collection“, tra i prototipi colorati compare anche la splendida Ryuuko Matoi Senketsu Kisaragi ver. da “KILL la KILL“; tra gli annunci spiccano una nuova figure dedicata a Saber Bride da “Fate/Extra CCC” e l’acquisizione della licenza “Touken Ranbu” con il consecutivo annuncio di due protagonisti: Munechika (GSC) e Kogitsunemaru (Max F.).

Esposizione a parte dedicata anche alla linea Wonderfull Hobby Selection, in cui sono racchiusi quei prodotti di alta qualità a tiratura limited/exclusive prodotti dalle 2 ditte. A dominare la scena è sempre Guts da “Berserk” prodotto da Max Factory ma finalmente è possibile vedere il prototipo colorato anche di Femto, in tutta la sua maligna magnificenza. Come nuovo annuncio spicca inoltre un dettagliatissimo busto dedicato a Kongou da “Kantai Collection“, di cui però è tutt’ora sconosciuta la scala.

Vi lasciamo ora con la galleria dedicata alle 2 ditte e vi ricordiamo che gli articoli sono sempre in continuo aggiornamento con nuovi dettagli e scatti!