La pellicola più attesa del momento, Iron Man 3, è pronta a sbarcare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, e nel nostro paese il sipario si alzerà il 24 Aprile.
Ed ecco che, per ingannare l’attesa, la casa produttrice Hot Toys ancora una volta è pronta a sbalordire i suoi tanti estimatori, con la notizia del giorno incentrata come di consuetudine sull’intramontabile e invincibile supereroe in armatura della Marvel e icona della casa produttrice asiatica: stiamo ovviamente parlando dell’uomo corazzato Iron Man.

Per chiunque provi una fede smisurata nei confronti dell’uomo di ferro e di tutto ciò che lo circonda, ecco che Hot Toys annuncia la progettazione di tre nuove armature in scala 1/6, in grado di soddisfare le esigenze del collezionista più esigente, e che potremmo ammirare nel corso del sopra citato film.

Le figure in questione sono:

– La Mark 17 denominata Heartbreaker, un armatura da artiglieria dotata di un potente cannone collocato al centro del petto, che farà parte della nuova linea di punta denominata “MMS Diecast Series“, con parti della corazza che saranno realizzate in metallo allo scopo di rendere la figure il più somigliante possibile alla controparte cinematografica.

– La Mark 35 chiamata anche Red Snapper, che grazie alle sue braccia allungabili e munite di enormi chele risulterà utile all’interno di zone disastrate. Farà parte della linea Power Pose Series (PPS), sigla che sta a significare una figure statica caratterizzata in partenza da una Power Pose, dinamica e allo stesso tempo accattivante, sulla scia dei modelli dedicati all’uomo di ferro dal colosso giapponese Kotobukiya.

– Infine la Mark 38 nome in codice Igor, facente parte della classica linea Movie Masterpiece, con l’armatura che sarà realizzata con parti in plastica.

In attesa della pubblicazione delle immagini ufficiali, vi lasciamo ai teaser della Mark 17, 35 e 38.

Mark 17 – Heartbreaker  MMS Diecast Series

Mark 35 – Red Snapper PPS Series.

Mark 38 – Igor  MMS Series