Oggi Giovedì 13 Febbraio 2013 aprono finalmente i preordini per questa nuova statua dedicata da Sideshow all’amazzone più famosa dei comics americani: Wonder Woman.
Dal suo debutto nella prima età d’oro dei fumetti, Wonder Woman è stata sempre un simbolo ardente di potere femminile, l’intelligenza, e la grazia.
Forte come Superman e feroce come Batman, si è guadagnata un ruolo importante nel mondo dei super eroi, dominato all’epoca da personaggi maschili, ed è uno dei membri fondatori della Justice League. La statua proposta dalla ditta americana ricca di dettagli, la riproduce in posizione di vittoria su una colonna distrutta che funge da base. Distribuita in due versioni Normal, con lo scudo impugnato nella mano sinistra, ed Exclusive, con una tiratura più bassa e oltre allo scudo vanta un secondo braccio che impugna un ascia bipenne.
La statua viene venduta al prezzo di $399,99 direttamente dal sito ufficiale sideshow, che stima anche il mese di Dicembre 2014 come possibile periodo di uscita.
Versione Exclusive
Versione Normal
Due bellissime immagini che la ritraggono con gli altri due componenti della Justice League, già prodotti da Sideshow.