La ditta King Arts mostra sul proprio profilo Facebook un’interessante e particolare novità riguardante Iron Man: una postazione di ricarica per il proprio cellulare ed i propri apparecchi tecnologici con le sembianze di Iron Man Mark III in riparazione, in scala 1/4 per la linea Power Charger Series codificato come PCS003.

Il busto riprende il Mark III durante la fase di riparazione, con cavi sia normali che in fibra ottica a vista e con le parti dell’armatura rimossi permettendo così di vedere l’esoscheletro colorato in argento.
Verrà prodotto in pvc, ma la particolare colorazione ricreerà l’effetto metallico dell’acciaio e del metallo. Saranno illuminati anche gli occhi, il reattore sul petto e tutti i cavi in fibra ottica, rendendolo realistico mentre il retro dell’armatura si potrà aprire mostrandone l’interno.
La particolarità di questo busto è che nella base si potrà posizionare il proprio smartphone e ricaricarlo, inoltre sul retro ci saranno due prese USB per permettere la ricarica di qualsiasi apparecchio con questa tipologia di connessione.

Il busto avrà dimensioni pari a 20x14x36 cm, ed è in preordine al prezzo di listino pari a 1880 HKD e con data di uscita prevista per il primo trimestre 2015.