Oramai è un dato di fatto la ditta di Singapore XM Studios si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel panorama collezionistico mondiale, dimostrando con le sue avvincenti e spettacolari realizzazioni ispirate all’universo fumettistico della Marvel Comics di essere pronta a diventare la vera antagonista della ditta americana Sideshow nella progettazione di statue in scala 1/4 di elevata caratura.

Pochi giorni fa vi abbiamo svelato nuovi elettrizzanti dettagli relativi alla Mark VII e al mutante artigliato Wolverine, e oggi l’azienda ci consente di dare un ulteriore sguardo alla scultura di Classic Thor (Comics Version) per la linea Premium Collectibles, che come possiamo osservare dai nuovi Wip procede a vele spiegate prendendo sempre più forma e consistenza.

Grazie a questi nuovi aggiornamenti abbiamo modo di ammirare per la prima volta il secondo head sculpt del possente guerriero asgardiano, che lo vedrà raffigurato privo di elmo con tanto di barba, e la base espositiva che farà da contorno all’opera e che andrà a corredare il prodotto una volta ultimato.

Ad occuparsi della realizzazione, che trarrà ispirazione ancora una volta all’artwork di Artgerm, sarà il talentuoso artista Tony Cipriano. La stessa XM Studios sottolinea che la statua potrà essere ammirata in tutto il suo splendore al prossimo STGCC 2014(Toy Games & Comic Con), l’importante manifestazione di Singapore che si terrà nei giorni 6 e 7 Settembre.