Finalmente è tempo di Wonder Festival! E anche in questa edizione estiva, come sempre, uno dei momenti più attesi sono i nuovi annunci per la linea Figma, principalmente sviluppata da Max Factory ma con contributi di altre ditte Partner come FREEing e adesso anche Wing.

Tante novità quest’anno, alcuni già attese mentre altre hanno saputo stuzzicare l’attenzione dei fan colti di sorpresa. Iniziamo dall’annuncio di nuovi personaggi tratti da “Sword Art Online“, nello specifico Sinon e Kirito GGO ver. entrambi tratti dalla seconda serie animata; e non manca l’atteso prototipo di Satsuki da “KILL la KILL“. Vengono mostrati inoltre prototipi colorati di diversi prodotti precedentemente annunciati come Lucina da “Fire Emblem“, Pyramid Head da “Silent Hill” e la bellissima Racing Miku 2014.
Tra gli annunci più inattesi abbiamo Yami Yugi e la Black Magician Girl da “Yu-Gi-Oh!“, Sakura Kinomoto da “Card Captor Sakura” e Motoko Kusanagi da “Ghost in the Shell ARISE“.

A tutte le cose precedentemente citate si aggiungono ancora altri prototipi e ulteriori annunci, come Solid Snake da “Metal Gear Solid 2” affiancato da uno dei soldati semplici di Gurlokovich.

Questo e molto altro ancora nella galleria sottostante:
NB: ricordiamo che gli articoli sono in continuo aggiornamento, con nuove foto e nuovi dettagli.