Wing, tra le ditte partner di Good Smile Company, pubblica oggi alcune nuove foto ufficiali riguardanti la terza pubblicazione per la serie manga (e presto anime) “Kangoku Gakuen” (Prison School).

Dopo le 2 precedenti versioni di Meiko, Normal e Cat Suit, la compagnia si occupa di Hana Midorikawa, proposta nella sua tipica divisa scolastica, con tanto di pantaloncini sotto la gonna.
La statica in PVC sarà in scala 1/7 e avrà a disposizione alcune parti intercambiabili; ci sarà una gonna alternativa leggermente alzata, grazie alle 2 braccia extra piegate e i pantaloncini che potranno essere rimossi, svelando così le longilinee gambe di Hana e la particolare medusa che le ricopre le parti intime.
Durante la lavorazione pare fosse presente anche un secondo volto alternativo, dall’espressione decisamente più accattivante, ma si resta in attesa di conferma da parte della ditta; tuttavia ci sarà la possibilità di ruotare la testa, in modo da cambiarne l’angolazione e adattarla così a diverse particolari esposizioni.

Hana Midorikawa prodotta in scala 1/7 da Wing sarà in preordine da domani 7 Agosto, data in cui sarà possibile notificarne anche prezzo di lisitno e data di uscita.

[aggiornamento]: Hana verrà venduta ad un prezzo di listino di 12744 Yen con uscita prevista per Dicembre 2014.