In questa occasione ci allontaniamo un po dalle statue e andiamo a vedere più da vicino una sorpresa presentata da Sideshow durante il San Diego Comic Con 2014. Le nuove Sixth Scale Figure tratte dai personaggi Marvel, più precisamente Wolverine e Deadpool.
Partendo dal personaggio di Wolverine presentato con l’abbigliamento brown version della versione fumetto, possiamo dire che siamo rimasti molto soddisfatti dal livello di dettaglio e del lavoro di sculpt della Doll, da notare l’assenza degli snodi sulle braccia e la cura e l’espressione data al volto molto aggressivo e feroce (sicuramente sarà dotata di una testa alternativa con ben altra espressione) Il vestiario molto aderente risalta il body che dalle nostre impressioni sembra molto buono e somigliante alla corporatura del personaggio.
Deadpool, altro personaggio molto amato dai fan, ci viene presentato non con la sua classica calzamaglia, ma con uniforme militare che richiama però sempre i colori Rosso e Nero che contraddistinguono il personaggio. ricco di particolari, dal generoso arsenale, anche in questo caso la nostra impressione è più che positiva.
Una vera sorpresa per tutti, in attesa di nuove informazioni ammiriamo le immagini che itakon.it ha scattato per voi.
Vi ricordiamo inoltre la presenza del video dedicato alle due realizzazioni, già disponibile tra i nostri articoli.